mercoledì 2 agosto 2023

Peace and love

Luca Garibbo: "Sono molto contento di tornare a casa dopo tanti anni. Il mio obiettivo è fare il meglio possibile e dare sempre tutto per la maglia che indosso".

Stefano Faedo: "Sono felice di tornare qui dove ho trascorso la maggior parte della mia carriera e ho iniziato a giocare in prima squadra". 

Nicholas Costantini: "Sono cresciuto qui, anche se non ci ho giocato tanti anni, questa è la mia squadra. Il desiderio di tornare lo avevo da qualche anno".

Santiago Szerdi: "Sono felice di essere qui".

Mirko Ravoncoli: "Sono molto contento di aver rinnovato e di poter continuare a giocare per la mia citta". 

Omar Leo: "L'Imperia è una società di grande blasone, e sono felice di poter aver a che fare con persone esperte".

Simone Guida: "Non vedevo l'ora di indossare nuovamente questa maglia". 

Lorenzo Gandolfo: "Sono contento di continuare questa avventura con l'Imperia, ormai è nel mio cuore". 

Filip Varaldo: "Imperia è una piazza importante. Darò il massimo per questa maglia".

Tommaso Scarrone: "Finalmente sono a Imperia, arrivarci era un obiettivo personale".

Fabio Rinaldi: "Ho scelto questo progetto perché reputo ci siano persone serie e voglia di fare bene". 

Filippo Scalzi: "Le impressioni sono buone, mi è stato presentato un progetto ambizioso".

Michael Ventre: "Le prime impressioni sono quelle di una società che vuole fare bene fin da subito, in un campionato competitivo".

Amerigo Castagna: "Per me è un ritorno a casa di cui sono molto felice". 

(tratto dalla pagina facebook della SSD Imperia Calcio)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Progetto?? 🤣🤣🤣🤣

Fiction ha detto...

Secondo me invece la realtà ci dice che i giocatori si staranno chiedendo dove sono capitati. Ritrovo nel totale silenzio da parte della stampa locale (che probabilmente nemmeno lo sa) e ovviamente totale assenza di tifosi che tale resterà anche durante la stagione. Altro che progetto!!!!!

Bastardo nerazzurro ha detto...

Chissà se questo meraviglioso clima di amore e concordia resterà tale se dovessero esserci dei ritardi nei rimborsi.... E allora sotto coi commenti ovviamente anonimi degli sventurati ora innamorati

Anonimo ha detto...

Sarebbe interessante sapere cosa ne pensa soprattutto Mario Pisano, abituato ad altro e che ha sempre dimostrato di avere un gran piacere a comunicare con l'esterno.... Mister, che ci dici???? Se ci 6 batti un colpo

Anonimo ha detto...

forza PIETRA

Anonimo ha detto...

Allora riguardo le dichiarazioni dico solo due cose
Costantini è andato ovunque a giocare e ora che è alla fine è tornato ad Imperia come mai? Magari perchè le altre squadre in zona non lo volevano ......
L'altra è riguardante Faedo che se non sbaglio in una dichiarazione ha detto che preferiva in altra squadra .....
Mah magari mi sbaglio.....

Anonimo ha detto...

Ragazzi sappiamo tutti che raccontano delle gran balle...i giocatori sono come i politici..
Qualcuno crede ancora a ste parole?? siamo seri...
Costantini sarebbe stato d Albenga come Scarrone...parlare non costa niente ma credere a ste balle....
se non prendono i rimborsi la maglia non la ama piu' nessuno...

ciaoo CREDULONI

Anonimo ha detto...

Costantini sarebbe già tornato ad Imperia 2 anni fa però forse c'era qualche incompatibilità di carattere con qualcuno. Sul fatto che tenga alla maglietta neroazzurra più di altri non ho dubbi, c'è la nel DNA.
Poi ovviamente tiene famiglia e se da una parte prendi 4 e dall'altra prendi 2 cosa vuoi che possa scegliere?
Secondo me voleva tornare, speriamo faccia un grande xampionato

Anonimo ha detto...

Vorrei sapere chi è che tiene alla maglia!!! Solo palanche!!! (Purtroppo)

Anonimo ha detto...

FELICITA' A MOMENTI E FUTURO INCERTO.
FORZA IMPERIA.