martedì 27 agosto 2024

Abbigliamento casual...e

Un attento lettore del blog mi ha fatto notare la grande organizzazione che anche quest'anno caratterizza la nostra società, anche nell'abbigliamento: ce n'è per tutti i gusti (fotografie tratte da lavocediimperia.it)

Notiamo quella che dovrebbe essere la nuova casacca da trasferta, con una striscia verticale nera e azzurra griffata "Sportika"


abbinata, però, ai pantaloncini "Adidas" della passata stagione.


Total "Adidas", invece, il portiere Alioune Sylla, con una bella pezza bianca a coprire il precedente sponsor.

Ma i pantaloncini "Adidas" non sono per tutti perché qualcuno ha quelli di diverse stagioni fa: in particolare Samuel Destito che ha un'originale personalizzazione data da un nastro adesivo usato come "1" per comporre il 16.


Il vice allenatore Antonio Barone, invece, veste anche lui uno splendido completo '"Adidas" biancoazzurro della passata stagione


mentre mister Pietro Buttu è, elegantissimo, con una polo azzurra del suo personale guardaroba.


Infine le pettorine: un mix arancione di questo indispensabile accessorio, griffato "Sportika", "Macron", "Errea" e un altro marchio non precisato.



Vuorchinprogressss anche quest'anno?

17 commenti:

Arlecchino ha detto...

Minkya, ma in serie D nemmeno le mute uguali per tutti? Ma porca di quella tr....!!!! Altro che approssimativi....

Anonimo ha detto...

Società da pezze ar culooooooooooo....imbarazzantiiiii....

Anonimo ha detto...

Quando giocavo in Seconda categoria (squadra di paese) ti garantisco che noi eravamo più organizzati. Solo due mute complete all'anno (casa-trasferta) ma assolutamente in ordine, comprese le tute di rappresentanza e i borsoni. Anche le casacche. Il nostro vecchio magazziniere era molto pignolo, se poteva ci contava anche i calzettoni (che per fortuna ci regalavano a inizio campionato dovevano curarci la stagione intera). Ma questi lo sanno che fanno una D? Nemmeno le basi per vestire la squadra, che situazione ridicola.

Anonimo ha detto...

Frittole Football Club...

Anonimo ha detto...

Non parlano oggi i perino's? Scommetto che certi messaggi anonimi filosocietari non li vedremo in questo post...
Vergognatevi, state ridicolizzando questa gloriosa società...

Anonimo ha detto...

Mancano anche i borsoni, le tute di rappresentanza.....diciamo un pò tutto.
La scusante è: l'attesa del nuovo sponsor da mettere su tutto

Anonimo ha detto...

Meno male che abbiamo vinto a Cairo, un po' di tregua e un briciolo di speranza (sulla squadra), senza farci illusioni. Per il resto, cosa dire, il presidente rappresenta appunto la società.

Anonimo ha detto...

Sponsor?Ma chi darebbe il proprio. nome o marchio,a quest'accozzaglia di presuntuosi,arroganti,incompetenti e permalosi,senza temere che gli facciano fare qualche figura di merda epocale?

Anonimo ha detto...

Solo capaci a criticare...dare una mano invece di stare in poltrona a vedere quello che cercano di fare gli altri..che popolo che siamo diventati.

Anonimo ha detto...

Esatto ….

Anonimo ha detto...

Ma vatti a nascondere vai va.....

Anonimo ha detto...

Ma che dare una mano, non dire cagate...il tifoso da una mano pagando il biglietto allo stadio (sempre che sia aperto). Scommetto che tu sei tra i lecchini che entrano gratis o fai addirittura parte della cricca...

Anonimo ha detto...

A dare una mano di che? Cos'è, una confraternita che fa beneficienza? Più che pagare il biglietto e rimanere tifosi nonostante tutto che possiamo fare? Io personalmente sarei favorevole ad un azionariato popolare, ma non con questa dirigenza lontana anni luce dalla tifoseria.Perché non avete chiesto una mano quando avete assecondato la porcata fatta con il PNNR? Qualche consiglio come usare bene i soldi pubblici ( e quindi nostri) l'avremmo data volentieri.

Anonimo ha detto...

👏

Anonimo ha detto...

E meno male che qualcuno critica e fa notare lo scempio di questi personaggi.

Anonimo ha detto...

Pezzealculismo.

Anonimo ha detto...

Non siamo dei bancomat che camminano da dove potete prelevare come volete senza rendicontare un cazzo. Crescendo lo capirai.