lunedì 19 agosto 2024

Stagione 2024-2025. La (probabile) rosa neroazzurra

A una settimana dall'inizio della stagione 2024-2025, in mancanza (assurdamente) di una
comunicazione ufficiale da parte della Ssd Imperia, abbiamo cercato di ricostruire la rosa a disposizione di Pietro Buttu.

PORTIERI: Massabò Giuseppe (06) (confermato), Sheikh Alioune Syllla (confermato), Ventura Edoardo Maria (06) dall'Alessandria

DIFENSORI: Armani Michael (04) dalla Nuova Gioiese, Biffi Alessandro (04) (confermato), Comiotto Mattia (04) (confermato), De Simone Vincenzo Fabio (06) dallo Spezia, Destito Samuel (06) dall'Albenga, Gandolfo Lorenzo (confermato), Osatohanmwen Osagie Joshua (05) dalla Giana Erminio, Scarrone Tommaso (confermato)

CENTROCAMPISTI: Costantini Nicholas (confermato), Fatnassi Amin (04) dal Vado, Giglio Giuseppe (confermato),  Graziani Gabriel  (04) dalla Cairese, Marino Luca dalla Vogherese, Monaco Carmine (dal Castrovillari), Santanocito Alessio (05) dalla Sanremese, Szerdi Santiago (confermato)

ATTACCANTI: Cassata Lorenzo (confermato), Castagna Amerigo (confermato), Destito Lorenzo (06) dall'Albenga, Di Salvatore Leonardo dall'Alba Calcio, Graziani Thomas (04) dalla Cairese, Scalzi Filippo (confermato), Totaro Edoardo (04) dalla San Francesco Loano

Vi chiediamo di segnalare eventuali errori o mancanze.


12 commenti:

Anonimo ha detto...

De Simone e osagie sono 2 difensori, alla lista mancano Pisapia centrocampista e Monaco centrocampista, Marino Luca penso non faccia più parte della rosa

Anonimo ha detto...

Fatnassi Amin (04) dal Vado - centrocampista

Anonimo ha detto...

Pisapia chi ?
Ma quanti centrocampisti ci sono ….

Anonimo ha detto...

Osagie è un attaccante destro che per la regola Under si cerca di trasformare in terzino sinistro... detto tutto

Non so più come insultarvi ha detto...

Ma ci rendiamo conto della meraviglia che stiamo vivendo? A 5 giorni dal debutto ufficiale in Coppa Italia al ritorno in serie D che avrebbe dovuto coinvolgere tutta la città siamo ancora qui a tentare di indovinare chi sono i giocatori della rosa. Qualcuno dice che alcuni di quelli già presentati non ci sono più e altri di quelli annunciati non sono mai arrivati. Ma che cazzo di modo è di gestire una società di calcio? Ma quando è che capirete che state gestendo un bene della città non il vostro orticello. Inetti!!!!!!

Anonimo ha detto...

Cazzo vi lamentate ?
Ma sapete chi è Luciano Pisapia ?
Informatevi …magari fosse vero …ma io non ci credo …..

Anonimo ha detto...

Centrocampista ex Potenza, svincolato da gennaio 2024

Anonimo ha detto...

Ma Bosetti non aveva firmato sabato?? Non c'è in rosa...

Mai più ha detto...

Ci lamentiamo perché questi stanno facendo mercato ad cazzum. Se non sei colluso con questi signori, o se sei uno di loro, come fai a non notare che 10 giorni fa si annunciavano contatti con il ragazzo del Nizza (uno che dai video che giravano sembra che la porta la vedesse ed anche in categorie decisamente superiori) e due centrali fisicamente ben messi (quello che ci serve) e con una regolarità di presenze impressionante. A distanza di 10 giorni a quanto pare nessuno dei tre è stato tesserato, o quantomeno sicuramente nessuno dei due difensori, e adesso dovremmo fare le capriole di gioia perché è stato tesserato un centrocampista? Servirà anche lui, per carità, ma visto che l'obiettivo non potrà essere altro che la salvezza, sarà bene pensare a blindare la difesa e a potenziare l'attacco. Tu forse non lo sai, ma noi che di campionati dell'Imperia con relative cocenti delusioni ne abbiamo vissuti ormai quasi una cinquantina, non hai idea di quante volte siamo retrocessi perdendo quasi una decina di partite con 1 gol di scarto e pareggiandone altre 0a0 o 1a1. Ovvero pochezza offensiva e permeabilità difensiva. Esperienza che, fosse possibile, non vorremmo ripetere. Grazie.

Anonimo ha detto...

A dicembre ci arriviamo ….ma poi

Anonimo ha detto...

Calciomercato Imperia, in arrivo il centrale difensivo. Tutto concluso sul fronte partenze.
In settimana arriverà ad allenarsi anche il francese Bosetti.
La Voce di Imperia

Anonimo ha detto...

Bosetti oggi presente