sabato 24 agosto 2024

Territorialità


Fabrizio Gramondo ha dichiarato a lavocediimperia.it: "Abbiamo fatto questa scelta di puntare molto sui giovani locali"

Infatti, abbiamo in rosa il portiere  Edoardo Maria Ventura (2006) proveniente dall'Alessandria, i difensori Michael Armani (2004) dalla Nuova Gioiese, Vincenzo Fabio De Simone (2006) dallo Spezia e  Osagie Joshua Osatohanmwen (2005) dalla Giana Erminio.

Come se non bastasse, la Ssd Imperia (che, come sempre, non l'ha ancora annunciato e allora ve lo diciamo noi) ha anche ingaggiato Antonio Nigro, Vincenzo Perdonò, Alessandro Teofilo e Lionell Pisapia.

Antonio Nigro è in centrocampista nato il 31-10-2006 che ha giocato nelle giovanili dell'Accademia Corigliano, dell'Elisir di Mirto Crosia (CS) e Pontedera.

Vincenzo Perdonò è un attaccante nato il 06-05-2003 nelle giovanili dell'Herdonia Calcio, del G&T Orta Nova, Audace Cerignola e, in prima squadra, del Termoli (Eccellenza), Forza e Coraggio Benevento (Promozione), Rotonda Calcio (serie D), Gioiese (serie D) e Giuliano (serie D).

Alessandro Teofilo è un centrocampista nato il 27-02-2005 proveniente dalle giovanili della Pro Vercelli.

Lionell Pisapia, infine, è un attaccante nato il 23-12-2004 che ha giocato nelle giovanili del Viscontini, del Sempione Half, della Pro Novate e, in prima squadra, nell'Afforese (Promozione).

E non finisce qui...

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che caxxo stai a dì...

bastardo nerazzurro ha detto...

parla raramente, dice poco o nulla, ma quel poco è subito smentito dai fatti..... im1923, visto che si presenterà dimissionario alla prossima assemblea dei soci (chiiii???? non faceva prima a dire al tavolino con Fabio e Daniele???) sai quanto ti mancherà???

Anonimo ha detto...

Ce ne fosse uno che abbia fatto settore giovanile professionistico...carne da macello mandata in giro per l'Italia con chissà quali promesse...

Anonimo ha detto...

Quando a dicembre perderemo anche quei 4/5 giocatori di categoria che abbiamo resteremo con una rosa ancora più scarsa di quella dell'ultima retrocessione dalla serie D

Anonimo ha detto...

Il bello è che parla di qualcuno che possa dare una mano in Società...
Non avete capito...
...................
...................
...................
vi dovete togliere tutti e tre dai coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Nik ha detto...

Non abbiamo un campo su cui giocare, non abbiamo i distinti agibili, non abbiamo una prima punta nè un centrale di difesa, non abbiamo una data di presentazione della squadra, non abbiamo ancora l'agibilità della struttura...ma abbiamo (abbreviando e adeguandolo alla nostra situazione) il match anal...
Ecco, ce l'abbiamo soprattutto nell'anal...

Anonimo ha detto...

O siamo dei fenomeni che prendiamo giocatori che provengono dalle giovanili di squadre di eccellenza e serie d e si riveleranno dei giocatori forti e pronti che sono stati regalati da dei polli o siamo veramente messi male. Senza contare che a gennaio, come al solito, qualcuno dei buoni prenderà il volo. Ma quanti giovani abbiamo comprato? Chi ci capisce qualcosa? Abbiamo la partita con la Cairese che potremmo "usare" come banco di prova, per avere una idea di squadra e facciamo giocare le seconde linee? Boh, come si fa ad iniziare un campionato con questa babele calcistica e sperare in qualcosa di buono?! Per il presidente c'è ancora tempo. Ci ha provato a parlare, apprezziamo lo sforzo, ma purtroppo non si smentisce mai.

Anonimo ha detto...

Mi sembra fondamentalmente un'armata Brancaleone di ragazzi giovanissimi, senza esperienza, a costo zero, che a mio giudizio avranno vita molto dura nella D che ci apprestiamo ad affrontare. Felice di essere smentito ovviamente. Ma quando si vuole dirigere una squadra di calcio senza mettere mano al portafoglio è il minimo che ci si possa aspettare.

Tribunista ha detto...

Ma poi l'intervista non la potevano fare davanti alla stecca degli spogliatoi facendo 2 riprese all'unica parte della struttura che è stata restaurata? Diego David non poteva fare 2 domande anche su quello? Niente, si sono piazzati in tribuna e non hanno nè inquadrato una volta la cittadella del circone nè fatto un primo piano sulle nuovi torri dell'impianto di illuminazione la cui installazione è stata la causa della devastazione del terreno di gioco...mah...

Anonimo ha detto...

Tutti provenienti dal settore giovanile.....di altre squadre 🤣🤣🤣🤣

Anonimo ha detto...

Allucinante che una società di serie d non abbia fatto neanche un’amichevole pre campionato…..la vergogna non ha fine!!!!Penso che sia l’ennesimo record di inefficienza di questa inutile e imbarazzante società!!

bastardo nerazzurro ha detto...

perchè sarebbero saltate fuori le magagne, vedi spogliatoi senza arredi e altro. perchè cari amici, di magagne ce ne sono tante e non è un caso il Circone che non sia stato ancora inaugurato. Il mega presidente dice che tempo ce n'è.... in realtà mancano meno di due settimane alla partita contro ed è tutta un'incognita, dalla squadra allo stadio....

Anonimo ha detto...

Oggi 4 pere e a casa...tanto per gradire...stai a vedere sti poveri ragazzetti mandati allo sbaraglio che rusta che si prendono...

Anonimo ha detto...

...e voilà...