Ultimi 5 commenti

venerdì 5 settembre 2025

La seconda occasione...

Persa la speranza e l'occasione di vedere la presentazione della rosa neroazzurra, rilanciamo la richiesta di poter vedere, sui canali social della Ssd Imperia Calcio, la cronaca diretta della gara contro il Varese che si giocherà a Lavagna a causa dell'indisponibilita' del "Nino Ciccione".

Ricordiamo che la Lnd nel comunicato ufficiale n° 5 del 01/08/2025 ha dichiarato testualmente che "in vista della stagione sportiva 2025/2026 per quanto riguarda la trasmissione in live streaming delle gare del campionato di Serie D. Con il Comunicato Ufficiale n. 5 del 1° agosto 2025, il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, in deroga alla Circolare L.N.D. n. 8 del 1° luglio 2025 e su deliberazione del Consiglio Direttivo del 31 luglio scorso, ha concesso alle singole società la facoltà di trasmettere in diretta le proprie gare interne, anche a pagamento, esclusivamente attraverso i propri canali social ufficiali.

La deroga rappresenta una significativa apertura verso una maggiore diffusione del calcio dilettantistico, ma è accompagnata da paletti precisi e vincolanti, volti a tutelare i diritti audiovisivi dell’intero campionato".

Almeno questo siete in grado di realizzarlo per fare fronte alle richieste dei tifosi neroazzurri?

AGGIORNAMENTO

 Imperia - Varese sarà trasmessa gratuitamente sulla pagina facebook della SSD Imperia Calcio.

Bravi !!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Perdete ogni speranza voi ch'entrate....... Scrisse qualc'uno tempi addietro
Tifare Imperia in questo ultimo decennio è un po' come albergare all'Inferno, calcisticamente parlando. Il Paradiso può attendere, ma quanto?

Anonimo ha detto...

E intanto l'Oneglia fa la presentazione in grande stile questa sera...e noi?

Anonimo ha detto...

Ma il viaggiatore, amico dell'avvocato, ha ricaricato i giga? Altrimenti nada...

Anonimo ha detto...

"Serie D e Vivo Azzurro Tv ancora avanti insieme. Dopo aver trasmesso tutto il meglio del girone di ritorno e le finali della scorsa stagione, Lega Nazionale Dilettanti e FIGC rinnovano l’accordo per offrire in visione gratuita una partita a settimana della quarta serie italiana sulla piattaforma federale di live streaming e intrattenimento" https://www.lnd.it/it/seried-news/news-serie-d/serie-d-su-vivo-azzurro-tv-matrimonio-rinnovato-per-la-stagione-2025-2026

im1923 ha detto...

La lista delle partite che saranno trasmesse da Vivo Azzurro Tv nelle prime cinque giornate.
- 7 settembre Ancona-Ostiamare
- 14 settembre Reggina-Nissa
- 21 settembre Milan Futuro-Chievo
- 24 settembre Treviso-Campodarsego
- 28 settembre Vigor Lamezia-Sambiase

Guttalax ha detto...

Minkya che sforzo. Non vorrei gli scendesse l'ernia a Vivo Azzurro TV. 38 partite su 3.078. Ho considerato i gironi come se fossero tutti da 18, ma, considerato che alcuni forse sono ancora da 20, significa che trasmettono più o meno 1,3 partite ogni 100. Un servizio e uno "sforzo" straordinario.

Urca! ha detto...

Esatto, ergo, se va bene, più o meno 4 partite per girone su 306.

GuidoMB ha detto...

Un altro piccolo segnale positivo anche per chi è abbonato o semplicemente vorrebbe assistere all'esordio. Bene dai