Ricordiamo che la Lnd nel comunicato ufficiale n° 5 del 01/08/2025 ha dichiarato testualmente che "in vista della stagione sportiva 2025/2026 per quanto riguarda la trasmissione in live streaming delle gare del campionato di Serie D. Con il Comunicato Ufficiale n. 5 del 1° agosto 2025, il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, in deroga alla Circolare L.N.D. n. 8 del 1° luglio 2025 e su deliberazione del Consiglio Direttivo del 31 luglio scorso, ha concesso alle singole società la facoltà di trasmettere in diretta le proprie gare interne, anche a pagamento, esclusivamente attraverso i propri canali social ufficiali.
La deroga rappresenta una significativa apertura verso una maggiore diffusione del calcio dilettantistico, ma è accompagnata da paletti precisi e vincolanti, volti a tutelare i diritti audiovisivi dell’intero campionato".
Almeno questo siete in grado di realizzarlo per fare fronte alle richieste dei tifosi neroazzurri?
AGGIORNAMENTO
Imperia - Varese sarà trasmessa gratuitamente sulla pagina facebook della SSD Imperia Calcio.
Bravi !!!
8 commenti:
Perdete ogni speranza voi ch'entrate....... Scrisse qualc'uno tempi addietro
Tifare Imperia in questo ultimo decennio è un po' come albergare all'Inferno, calcisticamente parlando. Il Paradiso può attendere, ma quanto?
E intanto l'Oneglia fa la presentazione in grande stile questa sera...e noi?
Ma il viaggiatore, amico dell'avvocato, ha ricaricato i giga? Altrimenti nada...
"Serie D e Vivo Azzurro Tv ancora avanti insieme. Dopo aver trasmesso tutto il meglio del girone di ritorno e le finali della scorsa stagione, Lega Nazionale Dilettanti e FIGC rinnovano l’accordo per offrire in visione gratuita una partita a settimana della quarta serie italiana sulla piattaforma federale di live streaming e intrattenimento" https://www.lnd.it/it/seried-news/news-serie-d/serie-d-su-vivo-azzurro-tv-matrimonio-rinnovato-per-la-stagione-2025-2026
La lista delle partite che saranno trasmesse da Vivo Azzurro Tv nelle prime cinque giornate.
- 7 settembre Ancona-Ostiamare
- 14 settembre Reggina-Nissa
- 21 settembre Milan Futuro-Chievo
- 24 settembre Treviso-Campodarsego
- 28 settembre Vigor Lamezia-Sambiase
Minkya che sforzo. Non vorrei gli scendesse l'ernia a Vivo Azzurro TV. 38 partite su 3.078. Ho considerato i gironi come se fossero tutti da 18, ma, considerato che alcuni forse sono ancora da 20, significa che trasmettono più o meno 1,3 partite ogni 100. Un servizio e uno "sforzo" straordinario.
Esatto, ergo, se va bene, più o meno 4 partite per girone su 306.
Un altro piccolo segnale positivo anche per chi è abbonato o semplicemente vorrebbe assistere all'esordio. Bene dai
Posta un commento