domenica 26 agosto 2012

Parla Alessandro Lupo

Alessandro Lupo ha così presentato la gara di Coppa Italia contro il Tortona Villalvernia su puntoimperia.it
LA SQUADRA: "Credo che la struttura per tutto l'anno comprenderà cinque, sei giocatori tra i più d'esperienza e gli altri saranno giovani che faremo girare".
L'AVVERSARIA: "È una delle favorite per la vittoria del campionato. Per noi è uno dei test più difficili che potesse capitare, ma ci fa piacere perché ci permetterà di capire cosa ci possiamo aspettare dalla stagione, al di là del risultato. In difesa hanno forse la coppia più forte del torneo; i due centrali di centrocampo hanno molta esperienza e in attacco hanno uomini di categoria. Nel complesso è una struttura molto forte".
L'OBBIETTIVO STAGIONALE: "Per noi salvarci sarebbe come vincere il campionato. La nostra rosa è molto giovane, ha una media di ventun anni. Forse ci sarà da fare qualche innesto sul mercato, credo però che abbiamo lavorato molto bene e devo ringraziare il nostro direttore sportivo Nicola Colavitto. Spero che il pubblico premi i nostri sforzi riempendo lo stadio ogni domenica, noi ce la metteremo tutta a ogni partita per far innamorare gli imperiesi della squadra".

Nessun commento: