martedì 18 giugno 2019

Chiarlone&Lennypensiero

Il D.S. Cristiano Chiarlone intervistato da Riccardo Aprosio su rivierasport.it: "La squadra era già molto forte nella scorsa stagione e alla fine ci siamo giocati il campionato con mille vicissitudini dopo tanti infortuni. Secondo me mancavano dei ricambi a livello di over e la squadra era un po' tirata. Ora cercheremo di rinforzare la rosa in queste carenze e soprattutto a livello numerico.
Gagliardi è uno dei nomi che abbiamo per un ipotetico 4-3-3 che vuole attuare mister Lupo. Ci serve sicuramente qualcosa davanti e stiamo cercando almeno un paio di giocatori, un esterno e una prima punta mentre per la mediana cercheremo un centrocampista di esperienza da affiancare a Costantini, Giglio, Martelli e Tahiri sono quattro giocatori di categoria.
Costantini vogliamo tenerlo e da parte sua c'è disponibilità nel rimanere.
Castagna è una persona molto seria, un professionista anche se la squadra deve farla il mister. La società andrà incontro alle scelte dell'allenatore compatibilmente con il budget.
Uno dei motivi che mi hanno convinto a rimanere, oltre ad essermi trovato bene con la società e alla piazza che amo, è proprio la scelta su Alessandro Lupo. I tifosi avranno qualche tentennamento all'inizio, ma sono sicuro che se da parte di Lupo e della squadra ci sarà professionalità e impegno non avranno problemi a sostenerci come l'anno scorso hanno sempre fatto fino all'ultima partita di campionato".

Lenny Castagna, sempre su rivierasport.it: "Sicuramente il rientro di Bencardino a Imperia è un motivo in più per rimanere. Rimanere in neroazzurro per un buon progetto è la priorità.
Il Vado? Per ora non mi ha ancora contattato, adesso sto solo pensando alle vacanze, quando mi chiameranno valuterò".

1 commento:

Anonimo ha detto...

Scusate cari Signori, qui si parla sempre e quasi esclusivamente della prima squadra... perché non provate a "indagare" seriamente sul settore giovanile? Come fa notare qualcuno una buona costruzione si puó ritenere tale solo se ha delle fondamenta buone... i ragazzi sono costretti ad allenarsi in strutture quasi fatiscenti, se non lo sono del tutto lo si deve solo alla buona volontà della famiglia Giglio, materiali d'allenamento carenti e scadenti, sugli allenatori si può discutere ma sicuramente fanno quello che possono... tra l'altro carenti come organico, basti pensare che il solo Trucco deve allenare tutti i portieri dagli allievi ai pulcini...e si potrebbe continuare all'infinito....