sabato 15 giugno 2019

Il Carballo... delle punte

Claudio Mandica, su imperiasport.net, segnala tre nomi di attaccanti che potrebbero indossare la casacca neroazzurra la prossima stagione.
Ezequiel Carballo, nato il 10-11-1989 a Morteros (Argentina), che ha indossato le casacche del Tiro Federal y Deportivo Morteros, del Ferro, del 9 de Julio de Morteros e del Central Español in Argentina, dell' Union San Felipe in Cile e, in Italia, dell'Albisola nella stagione 2017-2018, Serie D, 25 presenze e 3 gol fatti. Nella scorsa stagione risulta svincolato.
Bryan Gioè, nato a Lucca il 06-07-1993, ex di Livorno, Grosseto, Pavia, Tuttocuoio, Citta di Pontedera, Pinerolo, Matelica, Massese e, nella scorsa stagione, ha indossato la maglia della Folgore Caratese, Serie D, 33 presenze e 22 reti fatti.
Alessandro D’Antoni, nato a Torino il 03-08-1988, ex di Giulianova, Figline, Viareggio, San Marino, Borgo a Buggiano, Santarcangelo, Mantova, Maceratese, Chieri, Cuneo, Pro Sesto e Bra, con cui, nell’ultima stagione, ha giocato 14 partite e realizzato 2 reti.

Secondo rivierasport.it, invece, l'Imperia sarebbe interessata al centrocampista Davide Sancinito, nato ad Albenga il 04-09-1987, ex di Ceriale Cisano, Finale, Vado, Unione Sanremo, Albissola e, nella scorsa stagione, con la stessa Albissola (Serie C, 8 presenze e 0 gol fatti) e Sestri Levante (Serie D, 11 presenze e 1 gol fatto).

9 commenti:

Urca ha detto...

Beh! Direi che dal palmares questo Gioè sarebbe da prendere al volo...

Anonimo ha detto...

Li pagano con delle grigliate...........

Anonimo ha detto...

.......poi a novembre........finiscono i soldi........

SANLORENZO ha detto...

Per quanto riguarda la punta, se rimangono i buffoni, son convinto che prendano quella che segna meno...almeno non ci son problemi.

Anonimo ha detto...

Ma Costantini rimane o va via?

Anonimo ha detto...

Francesco conti mitico numero otto Imperia C2 va con Giampaolo al Milan come vice

Fora di ball ha detto...

Non è detto. Se segna, ma si accontenta di un piatto di lenticchie va bene lo stesso. Banda di scappati di casa. Imperia non vi sopporta più!!!

SANLORENZO ha detto...

Conti era il 4, se non ricordo male, l'8 era Massimilla. E' da un po' che bazzica nel calcio che conta. Son contento per lui, in bocca al lupo.

Anonimo ha detto...

Ma uno che è stato capocannoniere del girone A della serie D 2018-19 con 22 reti può scendere in Eccellenza?? Si, per una barcata di soldi......
D'Antoni appena riconfermato dal Bra, un altro che l'Eccellenza la farà magari a fine carriera o per cifre cospicue....