mercoledì 26 giugno 2019

Nella vecchia fattoria...

Capisco perfettamente che sia un'impresa titanica trovare argomenti per pubblicare un post relativo all'Imperia calcio in questo periodo.
Tutto tace, forse manco i Trettrè sanno cosa vogliono fare e, soprattutto, quanti soldi possono o vogliono investire per la costruzione della squadra che affronterà il settimo Campionato di Eccellenza consecutivo... ed allora, se non ci sono notizie, si prova ad inventarsene.
Di questa categoria è, a mio modesto avviso, quella che parla con insistenza di una trattativa per l'ingaggio di Edoardo Capra, da anni, ormai, calciatore sul quale le candidate alla vittoria finale, vogliono mettere le mani.
Proprio ieri, su uno dei quotidiani locali on line più noti, c'era scritto: "Era metà giugno quando vi abbiamo raccontato del tentativo dell'Imperia di portare Edoardo Capra a vestire la maglia neroazzurra. La trattativa non era di fatto mai decollata, limitandosi a un semplice pour parler tra le parti, ma dalle indiscrezioni che arrivano dal capoluogo ponentino sembra che la volontà di vedere l'attaccante finalese al "Nino Ciccione" non sia ancora tramontata. Un nuovo affondo, sicuramente più incisivo rispetto al primo: non resta quindi che attendere e capire se il tentativo del D.S. Chiarlone avrà fatto breccia".
Per ingaggiarlo per tutta la stagione è facile immaginare debba essere investito più della metà del budget che, secondo quanto letto, garantirebbero gli sponsor portati da Eugenio Minasso: se a questi aggiungiamo quelli già investiti per prendere Davide Sancinito, ecco che, probabilmente, in cassa resterebbero le briciole...
Si parla anche del centrocampista Giorgio Gagliardi: anch'io ho le mie fonti e queste mi dicono che non solo non è stato mai contattato ma, anche ne caso avvenisse, assai difficilmente tornerà ad indossare i colori neroazzurri.
Del resto, se abbiamo un mister che si chiama Lupo, può venire voglia di parlare di Capra... anche se il più delle volte si tratta di bufale...
Volete, invece, un nome di un prossimo ingaggio, quello di un attaccante? Non i tre nomi sparati a caso qualche giorno fa ((Ezequiel Carballo, Bryan Gioè e Alessandro D’Antoni)). Le mie talpe mi hanno confermato che arriverà P.M.
Aspettiamo l'ufficializzazione e poi vediamo se hanno sbagliato.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Illusi capra rimane a vado insieme ad un imperiese ....ed due di Sanremo 💤💤💤

Anonimo ha detto...

P. M. sarebbe 3

Anonimo ha detto...

Sei più ridicolo e illuso te che il tuo cervello

Anonimo ha detto...

L’avevo detto da subito che quest’anno si faceva la squadra forte