domenica 16 giugno 2019

Chiarlonepensiero

Il D.S. Cristiano Chiarlone intervistato da Claudio Mandica su imperiasport.net
“Siamo partiti da pochi giorni, ero un po titubante solo per la distanza con Cairo ma per me Imperia è troppo importante, mi piace, ci sono affezionato e con la proprietà sono sempre andato d’accordo. Ho conosciuto Alfredo Bencardino, anche se l’ho visto spesso sui campi, e devo dire che mi sembra una persona molto corretta e trasparente. E’ stato ufficializzato l’allenatore, Alessandro Lupo, secondo me è una buona scelta, arriva dalla serie D dove ha fatto molto bene.
La squadra della scorsa stagione secondo me era una squadra forte ma che necessitava di qualche ritocco, specialmente in attacco. Abbiamo lottato per il campionato fino alla fine della stagione e se non hai una squadra forte non succede.
Stiamo cercando un attaccante e dei 2001 del nostro vivaio. Dobbiamo aspettare la decisione di Laera per vedere se torna o no.
In questo momento sto venendo giù a Imperia per parlare con un attaccante molto forte, se andrà in porto ve lo comunicherò sicuramente.
Il nostro intento per la prossima stagione è di fare una buona squadra ma non dimentichiamoci che ci saranno anche buoni avversari come Sestri Levante, Genova Calcio, Rapallo, Cairese e il Campomorone che, secondo me, prenderà tanti giocatori dell’ormai ex Rivarolese.
Ezquiel Carballo, attaccante argentino ex Albisola nella stagione 2017-18, è un nome che abbiamo nella nostra lista, è un buon giocatore e stiamo trattando. Vedremo come andrà, c’è tanta carne al fuoco”.

Nessun commento: