sabato 1 giugno 2019

La merda è servita


Fabrizio Gramondo, su riviera24.it, stronca ancora una volta Lorenzo Anas Riachi e Roberto Iannolo: "Direi che le parole del sindaco Scajola mettono la prima tombale sulla trattativa come da nostro comunicato. Sono pienamente d’accordo con lui quando dice che sogna l’Imperia in serie C ma che prima bisogna salire in D. Ci proveremo sempre secondo le nostre possibilità.
La scelta del tecnico dipende, appunto, dal budget. Colavito ha fatto molto bene con noi nell’ultimo scorcio della stagione appena terminata e si trova a suo agio con i giovani. Per quanto riguarda Bocchi o Lupo, in particolare quest’ultimo che viene da due secondi posti in serie D, dovremmo potergli garantire una rosa più esperta in grado di puntare da subito al salto in D".
Nessuno si era mai illuso: del resto è da tempo che sappiamo che, al di là delle dichiarazioni di facciata, i Trettrè non vogliono cedere il pacchetto societario, perchè hanno le loro buone ragioni (non certo calcistiche) per restare al loro posto.
Così come è ovvio che, con i Trettrè, la Serie C tanto auspicata dal Sindaco, ma neppure la Serie D, sono un sogno irrealizzabile.
Parla di budget. Ma quale budget possono garantire i Trettrè? La settima stagione di merda in Eccellenza è servita!
Grazie di cuore!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma almeno non continuare a prendere in giro i tifosi che con voi manco i rimborsi..... Ma non siete in grado di fare una squadra che riesca a salire. Quest anno senza muca voglio vedere che mercato farete.. Aspetterete come sempre gli scarti delle altre squadre.. Vergogna

Anonimo ha detto...

Ma che possibilità????????????? Staccate la spina a questa agonia. Mai più al ciccione con voi trettre

SANLORENZO ha detto...

Solite false e vergognose parole del nostro PURTROPPO presidente.

Anonimo ha detto...

Ma il presidente non è Ramoino??🤔🤔🤔🤔