domenica 17 ottobre 2021

Ascoli&Pettipensiero

Nicola  Ascoli: "Quando perdi in casa  note positive ce ne sono poche. Abbiamo fatto un buon secondo tempo, ma la partita si gioca per 90 minuti. Abbiamo subito questi due goal e abbiamo perso un po' di fiducia e smesso di giocare, poi è normale che il risultato è sicuramente negativo. 

L'obiettivo era quello di partire dal secondo tempo, aggredire provare a giocare per cercare di recuperare anche se non era facile perché il risultato era già ampio. Negli ultimi tre giorni sono successe un po' di cose, non è facile in pochi giorni mettere insieme una squadra competitiva, abbiamo qualche giorno in più per preparare la partita con il Varese di mercoledì, possiamo riscattare questo passo falso. 

Negli ultimi  tre giorni sono arrivati altrettanti giocatori, quindi, ora bisogna lavorare, bisogna andare avanti e dare il massimo, questa è l'unica medicina che conosco. 

Qui ho  trovato una società che mi da la possibilità di lavorare, con una squadra forte. Al mio predecessore non ho niente da dire, oggi c’erano 3/11 nuovi, quindi bisogna solo lavorare. È l'unica ricetta che conosco da quando gioca a calcio".

Alessio Petti: “Davanti loro erano bravi a scambiarsi, avevano molta gamba e ci hanno messo in difficoltà, anche se abbiamo preso due gol non in campo aperto, quindi, per loro bravura bravura e, magari, per nostra  disattenzione. Dispiace, perché visto anche il secondo tempo di orgoglio, se fossimo rimasti in partita nel primo, magari, poteva andare diversamente. Fra 3 giorni c’è un'altra partita importante in casa con il Varese, penso che sia una fortuna quella di giocare subito, perché quando perdi così è meglio ripartire immediatamente e pensare alla prossima partita, ce lo siamo detti già dentro spogliatoi. Penso, quindi, che questa partita arriva nel momento giusto e che sarà  un termometro importante per capire realmente che  cosa è l’Imperia". 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Fate tornare Cortellini prima che è troppo tardi

Anonimo ha detto...

Io invece farei Tornare Lupo e il mitico Panzer Fiani