Andrea Demontis ha salutato i compagni e dovrebbe partire per Muravera, squadra, con la squadra locale che milita nel girone G di Serie D. Il miglior centrocampista della stagione scorsa tra i Dilettanti pare abbia ricevuto un’offerta importantissima, praticamente impossibile da pareggiare da qualunque altra società della categoria.
La dirigenza di Piazza d’Armi comunque non rimarrà a guardare. Finalmente, sembra essere arrivata al traguardo la rincorsa a Francesco Virdis. L’attaccante di Ozieri, classe 1985, dovrebbe essere il rinforzo offensivo pre-annunciato nei giorni scorsi dai vertici neroazzurri. Il curriculum parla per lui: oltre 150 gol in carriera tra Serie B, C e D.
Da diverse stagioni, Virdis era stato il desiderio di mercato dell’Imperia senza mai trovare la stretta di mano finale, come nell’ultima quando giocava proprio nel Muravera.
Il centravanti milita nell’Asti col quale ha collezionato 14 partite segnando 5 reti, tra cui il momentaneo vantaggio contro l’Imperia nello scorso ottobre.
Il mercato però non dovrebbe fermarsi a queste due operazioni. E, dopo aver perso anche il gradimento dei tifosi, la panchina di Nicola Ascoli appare traballante.
AGGIORNAMENTO
Secondo i bene informati sempre da Asti potrebbe arrivare anche il centrocampista toscano classe 1991 Max Taddei e l'attaccnte campano classe 1996 Domenico Vitiello.
33 commenti:
...fusse che fusse...
Sempre ex matuziani, gente cotta e stracotta.
Sempre il solito copione ....
Taddei?? Mah......
C'è Alberto Ruvo libero.
Quando li vedo ci credo.....
Con quei 3 potremmo dire ancora la nostra
Virdis
Vitiello
Taddei
Sono 3 signori giocatori
Se arriva, Virdis è un grande acquisto. Finalmente un attaccante degno di essere chiamato tale. Riguardo agli altri due invece mi chiedo se MDG e Fava conoscano anche altri giocatori oltre a quelli che hanno avuto trascorsi alla sanremese e all'argentina, ma probabilmente la risposta è no. Detto questo Taddei non è male, speriamo in qualche altro colpo e in un nuovo mister, tempo per fortuna ce n'è ancora
E ci dovrebbero essere anche 2 Graditi Ritorni
non si può lanciare il sasso e nascondere il braccio: dacci sti nomi !!!!
Virdis fa dei gol se calcia dei rigori, a Asti partiva quasi sempre dalla panchina
Vitiello soprattutto
Ascoli non si tocca MDG vuole avere poteri nel decidere le formazioni!!!
Taddei ex capitano della Sanremese...
Scannapieco?
Scannapieco e ...
Ma l'Asti fa una svendita come Poltrone & Sofà?
Rouge sputa i nomi ahah
Ritorna Scanna???? Ritorno al Ciccione!! Un lottatore della Madonna, giocatore da emozioni
Dicci almeno le iniziali... Solo quelle!!!
Io aspetterei gli annunci ufficiali, possibilmente domani per andare in Brianza con un minimo di speranza di tornare a fare gol e soprattutto punti.
No x quanto mi han detto...Non sn giocatori ..che han fatto le Valigie x Andare nel Genovesato. Ma nel Savonese .
Io uno azzarderei Costantini...a ottobre a specifica domanda, Fava non aveva smentito che ci fossero stati dei contatti anzi aveva aggiunto che, nel caso, se ne sarebbe eventualmente parlato a dicembre...
Non iniziamo a menarla...Virdis avrà quasi 37 anni ma è un fior di attaccante...avercene come lui...per tentare la salvezza diretta basta e avanza...intanto che arrivi, poi ne riparliamo...
De Bode e EC7!?!
Ma che problemi hai? Aspetta un attimo che faccio il conto dei gol che ha fatto Cappelluzzo giocando sempre dall'inizio. Ah già, aspetta che ci metto anche i rigori...... Hai un pallottoliere che non riesco a contare fino a....
Avvistati nella pizzeria di Fava MDG e bomber Vitiello !!!
Magari, salti mortali in vista??
Per la panchina pronto Calabria
Passo e chiudo. Al Ciccione per un po’ non mi vedranno piu’
Non credo che si spostino da Vado,stanno bene li.De Bode si è appena ripreso dall acciacco che aveva
Hanno un biennale a Vado non li fanno di certo partire..non dovevamo farceli scappare
Bomber Vitiello é una parola grossa, é un altro attaccante che di gol ne fa ben pochi
Nei prof i contratti Già nn valgono nulla
Nei dilettanti ancora meno
Si si arrivano tutti
Posta un commento