"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

domenica 26 dicembre 2021

La dura legge del (non ) gol

Ecco gli otto (presunti) attaccanti che hanno fatto parte della rosa neroazzurra in questa stagione con, sotto le loro fotografie, i gol realizzati:


C'è bisogno di commentare questi inequivocabili numeri?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusate la domanda.
Ma Virdis che sarebbe l'unico in grado di mettete il pallone in rete che fine ha fatto? Ha rifiutato di venire in una squadra di ammutinati del Bounty?

Zero spaccato ha detto...

Diciamo che l'unico "giustificabile" è l'ultimo arrivato che ha giocato praticamente niente e un gol lo ha comunque fatto. Darei una sufficienza risicata a Cassata che non ha certo il fisico da bomber, ma due gol li ha comunque fatti, ma l'insufficienza totale la merita solo una società cieca, sorda e incompetente e in più con la prosopopea di pensare pure di essere bravi nonostante questi numeri impietosi.

Anonimo ha detto...

È rimasto ad Asti.!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma alla fine la dura Verità non sarà semplicemente che senza soldi i centravanti forti ad Imperia non verranno mai???

Anonimo ha detto...

Mistretta è andato alla Gladiator uno in meno...

Anonimo ha detto...

Finalmente qualcuno ha centrato il motivo!!!i giocatori non vengono ad Imperia per chi sa quale motivo,mettiamocelo in testa.I giocatori forti vogliono tanti soldi e ad Imperia non ci sono.. Soprattutto ora senza Minasso che l' hanno scorso comunque era riuscito a mantenere una buona squadra e a metterci il grano per prendere De Bode

Anonimo ha detto...

L’asti non lo libera