"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

venerdì 4 agosto 2023

Silenzio, (non) parlano i Perino's

141 giorni dall'ultima dichiarazione ufficiale di un dirigente della SSD Imperia Calcio, in particolare del Presidente Fabrizio Gramondo,  cioè dal 15 marzo 2023, quando, in seguito agli atti vandalici che hanno interessato lo stadio Ciccione fece delle dichiarazione che hanno lasciato in molti perplessi.  

82 giorni dalla fine del Campionato, cioè dal 14 maggio 2023 e, "ovviamente", nessuna dichiarazione dei Perino's.

31 giorni, cioè dal 4 luglio 2023, dall'annuncio, sulla pagina facebook del club neroazzurro, della nomina a Direttore Generale di Alfredo Bencardino e della consulenza di Giancarlo Riolfo, e nessuno dei due è stato presentato ufficialmente e, tanto meno, entrambi hanno proferito verbo.

2 referenti della comunicazione del settore giovanile e della prima squadra, cioè Marco Galeotti e Maurizio Mattioli ma, di fatto, mai "utilizzati". 

Come dichiarato da uno della Triade dirigenziale "(...) non sono empatici e, probabilmente, è vero. Non sono purtroppo comunicativi, ma su questo possono lavorarci. Nel mondo del calcio, raramente, c'è gratitudine o ritorni personali, ma questo lo hanno messo in preventivo da anni", però credo si stia davvero esagerando..

Vi prego, parlate... non  voglio pensare che Oscar Wilde avesse ragione quando diceva : "Meglio che tacere e apparire stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio"... 




4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il presidente quando parla lo fa a vanvera e dice strafalcioni, tipo dare la colpa ai tifosi imperiesi per i danneggiamenti agli spogliatoi del Ciccione...ci aveva visto lungo il buon Oscar...

Anonimo ha detto...

finche' fate così : Silenzio Stampa!!

class action ha detto...

Anonimo delle 11:23, finché fanno (fate) così, tutti fuori dal Ciccione, anzi dal come si chiama di Andora. Nessuno deve mettere più piede al campo (qualunque esso sia) finché saranno (o ci sarete) loro (voi) a occupare un posto che non gli appartiene. Il loro (vostro) posto è Regione Perine, punto.

Anonimo ha detto...

Una canzone diceva: con una faccia un po' così con un espressione un po' così....... Ma dove andiamo!!! Ahahahah