domenica 28 gennaio 2024

"MarzoCiccione"?

 Oggi pomeriggio i neroazzurri hanno giocato (e vinto) giocando, a porte chiuse, sul "terreno di gioco" del "Giulio Marzocchini" di Taggia: è un parolone definirlo così, visto le condizioni in cui versa il campo sportivo della città taggese (giudicate voi)







Ma non è che hanno giocato al "Nino Ciccione"? Vi ricordo le condizioni in cui versa attualmente il nostro mitico stadio





Forse hanno fatto le prove generali per il ritorno in campo previsto, a detta del presidenteper inizio aprile (2023, ops 2024): in realtà, aveva parlato di inizio gennaio... ma sono "dettagli di poco conto".
E se e quando il Comune di Imperia risponderà ai consiglieri comunali della lista “Società Aperta” Enrico Lauretti e Alessandro Savioli che, dieci giorni fa, hanno presentato una interrogazione a risposta immediata nello spazio "question time" al sindaco Claudio Scajola sui ritardi dei lavori di ristrutturazione dello stadio Nino Ciccione per la realizzazione nell'antistadio della controversa "Cittadella dello sport"?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Meglio il ciccione nello stato attuale che il campo del taggia

Anonimo ha detto...

Il sindaco è impegnato a mettere dossi...

Vecchia Nord ha detto...

Spero che non si sognino nemmeno lontanamente di dare una rullata e farci giocare le ultime due partite su un campo in terra battuta per "festeggiare" un'eventuale promozione. Allora meglio continuare a giocare ad Andora.