giovedì 11 settembre 2008

Aspettando la Coppa Liguria


Domenica prossima i nerazzurri debutteranno al "Nino Ciccione" contro il Sanremo Boys, nella gara valevole per la seconda giornata del girone 2 di Coppa Liguria.
La presenza nel Sanremo Boys di personaggi del calibro di Gullo e Fameli (ex dirigenti biancazzurro, che lo scorso anno hanno portato Tonellotto a Sanremo), ma soprattutto di Carletto Calabria, responsabile del settore giovanile (affidereste a lui vostro figlio?), rende questa partita più importante di quello che sembra.
Come noto, il gruppo degli "Irriducibili Sanremo" ha scelto di seguire questa compagine e, leggendo in giro per il web, a loro potrebbero affiancarsi alcuni esponenti dei "Matutia 1904", ancora indecisi sul da farsi.
Insomma, parrebbe un derby o qualcosa di simile, anche a leggere i toni di alcuni messaggi letti nel loro forum. Ne approfitto per dire che, in questo blog, non saranno tollerati insulti e minacce e pertanto li rimuoverò non appena ne dovessi trovare. Così come invito a non mettere nomi e cognomi di persone, senza poi firmarsi e nascondendosi dietro un "anonimo" (come accaduto per taluni messaggi più o meno occulti contro dirigenti di altre società, che vi consiglio di ignorare... qui, se possibile, parliamo di Imperia calcio... e se proprio vogliamo sconfinare, facciamolo con educazione ed ironia). Se qualcuno ha qualcosa da dire, lo faccia assumendosi le proprie responsabilità, mettendoci la faccia: fermo restando che, tramite l'ip, è sempre possibile rintracciare gli autori dei messaggi.
Dopo questi consigli della mamma premurosa (ci mancava solo che vi dicessi di mettervi la maglietta della salute e di non drogarvi...), torniamo alla partita di domenica.
Ieri sera, mercoledì, i nerazzurri di Sauro Marinelli, si sono allenati sul sacro terreno del "Nino Ciccione", per preparare al meglio la partita.
La L.N.D. lunedì ha comunicato che il calcio d'inizio sarà alle ore 16.00, ma gira voce che potrebbe essere posticipato alle 17.30: decisione saggia, perché eviterebbe la concomitanza con la serie A.

2 commenti:

Thiago Herminio Bordotti Zanetin ha detto...

Ciao.

Son' brasiliano e ho trovato il suo blog per caso sull'internet. Cercavo qualchè notizia sul campionato di Serie D, non lo sapevo ancora del vostro fallimento e ci lamento tanto.

In Italia compagno sempre che posso l'Hellas Verona.


Ciao, t'abbraccio

Anonimo ha detto...

Nel C.U. n. 11 del 11/09/2008 della F.I.G.C. L.N.D. Delegazione Provinciale di Imperia è riportato che la partita di Coppa Liguria Imperia - Sanremo Boys inizierà alle ore 17.30 ma del calendario del campionato di 2° categoria non c'è ancora traccia. (http://www.Ind.it/)