domenica 7 settembre 2008

Il ringraziamento del Capitano


Grazie Samurai, compagni ed amici di tante battaglie!
Oggi, nonostante tutto, ci avete ripagato con il vostro supporto morale ed in grandissimo numero.
Ahimé, quello che si è visto in campo non è stato uno spettacolo per intenditori, ma era importante incominciare.
Meglio se lo si è fatto su un campo che meglio disegna la categoria, con un vento infernale e contro una squadra che la gamba non l'hai mai tolta (anzi...).
Speriamo in futuro di migliorare sotto ogni aspetto, ma quel che piu' importa è dimostrare che chi indossa la maglia nerazzurra lotta e lottera' sempre.
Grazie ancora!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Giambo continuate a lottare x l'Imperia e per noi e i SAMURAI saranno sempre al vostro fianco

Anonimo ha detto...

per forza deve lottare con quello che prende per giocare in seconda categoria vuoi che non lotti ? o volete far credere che è cosi innamorato della causa...

Anonimo ha detto...

Caro anonimo,io sono innamorato della mia famiglia,non della causa...

Anonimo ha detto...

ma soffri di manie di protagonismo che sei sempre a scrivere sul blog ed a invocare i tifosi alla cassano?
sei in 2 categoria pensa a giocare e a portare la squadra alla promozione, se giocate come contro il Valsteria sarà dura.

Anonimo ha detto...

Non te l'ho detto...oltre ad assicurarmi un ingaggio da professionista con la societa' ho preso accordi con im1923 con cui ci spartiamo i proventi del blog...ora che mi hai scoperto come faro'?!?