sabato 20 settembre 2008

La schedina della 2° Categoria



Sul sito Calcio Riviera è stato aperto il concorso pronostici dedicato alla Seconda Categoria.
Il concorso è a puro scopo di divertimento e non comporta nessun premio finale.
Per iscriversi basta cliccare qui.


Per la cronaca, il gestore del sito del S.Stefano 2005 mi segnala che, a pochi giorni all’inizio del campionato di prima categoria, si stanno chiudendo le iscrizioni (gratuite) al concorso pronostici indetto dal sito dei biancorossi e che darà la possibilità di vincere un premio in palio consistente in un week end per due persone sulla costa del Maresme ( Barcellona).

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao sono il gestore di entrambi i concorsi vi volevo segnalare che le iscrizioni sono aperte anche a campionati iniziati pertanto ci si puo iscrivere anche in seguito. Meglio farlo ora per non perdere punteggi.
ciao e grazie ad im1923 per avermi dato spazio sul suo blog.

Anonimo ha detto...

attapirati ? tutto tace ?

Anonimo ha detto...

attapirati per che cosa? spiegacelo tu, Valerio Staffelli...

Anonimo ha detto...

scusate ma cateno cassata chi è?? x quello ke mi ha risposto di comprare il libro.. lo comprerei volentieri.. non so dove trovarlo..

im1923 ha detto...

Cateno Cassata è un ex attaccante del Finale e per qualche mese dei nerazzurri. Si segnalò soprattutto,nella parentesi coi giallorossi savonesi, per una serie di insulti nei confronti della nostra tifoseria. "Indimenticabile" un Finale-Imperia disputato il 30 gennaio 1994: dopo il gol del vantaggio dei padroni di casa, realizzato da Cassata, il genio pensa bene di venire a provocarci e per poco non ci lascia le penne (chi c'era sa)... per la cronaca quella partita la vincemmo poi 1-2.
L'anno dopo, sempre a Finale, Cassata era in tribuna accompagnato dalla fidanzata e dopo il gol vittoria dei nerazzurri, la coppia di piccioncini pensa bene, all'unisono, di farci il gesto dell'ombrello... ti lascio immaginare il delirio. L'anno dopo ancora, poi, la dirigenza nerazzurra pensa male di ingaggiarlo: per lui contestazione ad oltranza, fino a quando non capiscono che è il caso di mandarlo via. Questo in breve: ci sarebbero altri episodi, anche nella sua parentesi con la Loanesi, ma la smetto lì.
Il libro dei "S.U.I. 1982", "A noi ci piace così", è esaurito da tempo e quindi non più disponibile... ma chissà mai che tu non riesca lo stesso a leggerlo prossimamente...

Anonimo ha detto...

Io non so chi tu sia ma credo tu stia inventando quasi tutto! Io mi firmo e sono Tino Cassata che quando ha da dire qualcosa non si tira mai indietro! Il vero vostro rammarico è quello di aver sempre disputato campionati mediocri anzi inutili !