mercoledì 24 settembre 2008

Se questo è un... giornale

Non bastava la locandina di lunedì, con quel titolo a dir poco assurdo.
Sfogliando il Secolo XIX ne saltano fuori altre due delle loro: il neo attaccante della PieRrOt, Fabio Gatti che indossa la nostra casacca (foto evidentemente della scorsa stagione, ma per loro il PieRrOt e l'U.S. Imperia 1923 sono la stessa cosa) ed il risultato della partita sbagliato, 6-1.
Ma si sa: un gol in più non lo si nega a nessuno, figuriamoci alla squadra tanto amata dai "poteri forti"... e poi stiamo parlando del Secolo XIX, un nome una garanzia... di cosa, fate voi...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

A proposito di Articoli.........
Im1923....hai per caso visto sull'espresso di qke settimana fa unBELLISSIMO(!!!!!!) servizio sugli Ultrs!!!!!!!!!!!!?????????Che ne dici???????

im1923 ha detto...

l'espresso? l'unico che conosco è quello della macchinetta del caffè.
Ultrs? e cosa sono? un gruppo di tifosi, un codice fiscale o il cognome di uno slovacco? se sono i primi e si tratta di un articolo, se hai la possibilità di farne una copia o di linkarlo, ti chiedo di inviarlo al blog sezione diffidati, che di Ultras e dintorni si occupa. E poi io del mondo Ultras ho un'idea tutta mia, che può non essere condivisa e interessare...
questo è il loro contatto email: dadino79@gmail.com

Anonimo ha detto...

E' questo?
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Stadio-spranga-e-ultras/2039968/8

Anonimo ha detto...

Che per altro è già sul blog dei diffidati..

Anonimo ha detto...

x s.p. ....si',e quello!
x im1923.......io veramente volevo sapere se l avevi letto e cosa ne pensavi!!!!!!!! a me sembra molto superficiale e...poco professionale!!!
.................e se avessi inventato un nuovo codice fiscale x gli ultras??Ah ah ah......gli espressi?meglio che smetti di berli,sai???????