giovedì 18 settembre 2008

La rosa nerazzurra: Daniele Annibale


Nome: DANIELECognome: ANNIBALELuogo di nascita: IMPERIA
Data di nascita: 30/12/1988Ruolo: PORTIERE

Carriera calcistica
Stagione: 2004/2005. Squadra: IMPERIA. Serie: ECCELLENZA. Presenze:0
Stagione: 2005/2006. Squadra: GOLFODIANESE. Serie: PROMOZIONE. Presenze: 9
Stagione: 2006/2007. Squadra: GOLFODIANESE. Serie: PROMOZIONE. Presenze: 7
Stagione: 2007/2008. Squadra: ?. Serie: ?. Presenze: ?
Stagione: 2008/2009. Squadra: IMPERIA. Serie: 2° CAT. Presenze: 0.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

cazzo ... grazie im1923 mi hai ricordato che il 19 settembre è il compleanno di mia moglie ma oggi ne abbiamo solo 17!

Anonimo ha detto...

sbaglio o c'e un ennesimo motivo per cui l'asd e' attualmente da ritenere la reale squadra imperiese?I suoi componenti sono tutti nativi della zona(a parte Gianbo ,che pero' ormai e'come se lo fosse)....
x Celestino: hai solo piu un giorno per farle il regalo!Auguri!

Anonimo ha detto...

Non lo conosco come giocatore, ma a pelle è l'unico che mi sta sulle palle.

Anonimo ha detto...

l'ho visto parecchie volte all'opera..sinceramente non mi è parso un fenomeno...era diventato famoso perchè sul secolo o sulla stampa(ora non ricordo quale dei due esattamente)uscì un articolo molto veritiero..ahha..nel quale si disse che parò un rigore addirittura a ronaldihno..fate voi...ahahha....basta che mi sto ad ammazzare dalle risate!!!

Anonimo ha detto...

Confermo....si crede un fenomeno giocando nei campetti da 5 euro all'ora!!!
figlio fighetto di questi tempi...

Anonimo ha detto...

ah ah ah ah grandioso quello che ha detto ke sto mani bucate gli stà sulle palle...

è uno sfigato...

Anonimo ha detto...

non giudicate gente che non conoscete....pensate prima a voi stessi che fate meglio...