martedì 21 agosto 2012

Nuovo acquisto?

Il difensore centrale Benedetto Monforte, da un paio di giorni, è aggregato all'Imperia 1923. Nato il 12 dicembre 1991, ex Primavera Palermo (Campione d'italia 2008/09), ha giocato, sempre in Serie D, nella stagione 2009-2010 nel Sapri (7 presenze) e dal gennaio 2010 nell'Adrano Calcio (7 presenze) e nella stagione successiva nell'Acireale calcio (8 presenze), prima di essere trasferito, sempre a gennaio, al Cittanova Interpiana.
Non è un under, è di Palermo ed ha giocato pochissimo: è l'uomo giusto per noi!

26 commenti:

Anonimo ha detto...

"I giocatori da fuori no !!! " Qualcuno lo diceva... Comunque, se dobbiamo prendere un foresto, prendiamone uno con qualche presenza in piu'...questo ha la media di 7/8 partite all'anno...

Anonimo ha detto...

Annotazione: sul sito ufficiale, campeggia la foto dell'Imperia di Gagliano...ma la cosa che piu' mi colpisce è lo sponsor in bella vista...FRASCHERI !!! ahahahahahha

Juri ha detto...

Altro talento maturo che in una stagione ha collezionato non più di 8 presenze...
Non riesco a capire a che gioco sta giocando la società! Sembra abbia un atteggiamento di sfida nei confronti dei tifosi e di chi ama veramente questa maglia.
L'unico aggettivo che mi viene da dire è: siete una massa di RIDICOLI !!!!

Anonimo ha detto...

Aspettiamo sti rinforzi e vediamo come vanno le prime partite prima di iniziare gia a dargli contro, e soprattutto quelli che parlano tanto speriamo che vengano pure allo stadio poi. Davide.

Anonimo ha detto...

Giusto Davide.
Claude .

Thomas R. ha detto...

Davide hai ragione, ma io non riconosco la mia Imperia nella Pro Imperia/Imperia1923...
Sarà mai possibile che dei tanti talenti dello scorso anno, non ci sia mezzo giocatore che fa al caso della nuova società? A me non sembra, anzi...!!!
Se poi vogliamo avere i paraocchi e farci prendere per il culo da certi personaggi....

Anonimo ha detto...

Allora per una volta non sono stati fatti proclami vari...per una volta sono state dette le cose come stanno...soldi non ce ne sono... ed i dirigenti si stannno muovendo per cercare qualcuno a basso costo che speriamo possa garantire un po' di qualita'... L'hanno scorso sappiamo com'e' andata a finire dopo tutte le dichiarazioni trionfalistiche che avevano fatto.. Per cui... io direi di aspettare senza fare troppe polemiche che non portano a nulla.. Gabriele

Anonimo ha detto...

Gabriele Gabriele, ma proprio loro che garantivano e privilegiavano la territorialità vanno a prendere gente di fuori, quando hai un certo Iannolo che dove gioca gioca i goal te li fa, uno come il Panzer che avrebbe fatto carte false per poter tornare a vestire la nostra maglia, un mister come il Ruspa che er salvarsi in un campionato duro, difficile e lungo come quello della serie D è l'ideale.
Invece? No, tutto l'opposto....
Stanno tenendo un atteggiamento che neppure la scorsa società teneva. Marco

Anonimo ha detto...

Cari amici, non sono uno che sovente intervego nei fatti del calcio della ns città, ma sono un appasionato che leggo sia i quotidiani che il vs blog (che apprezzo) e mi vengono da fare alcune riflessioni: la prima è che questa Società con l'Imperia purtroppo non ha nulla a che vedere anche se si vuol fare apparire tramite i media la cosa diversamente; la seconda riflessione leggendo i vari commenti (che condivido) i giocatori in prova e/o della attuale rosa (fatta eccezione per alcuni) sono giocatori molto modesti...forse nepure da Eccellenza, e non credo che la loro presenza in prova sia opera dell'attuale DS, probabilmente terze persone stanno operando per far girare giocatori senza spazio - e qualcuno ha il proprio tornaconto - non è fantacalcio ma la realtà di questo omdo. Alla faccia dei giocatori locali tanto caldeggiata dalla Società; terza riflessione concludo diretta un pò ai media o meglioa qualche giornalista che su quotidiani continua a caldeggiare la presenza di Iannolo dopo che la Società pubblicamente ha dichiarato che non rientra nei piani della stessa. Per farla in breve è ora di finirla con sponsorizzazioni personali. Si è stato un bel giocatore, ma credo che bisogna lasciare spazio ai giovani: lui stesso pecca di presunzione..un po come i politici che credono e pensano di essere onnipotenti. Forse sarebbe il caso di chiudere con una carriere di tutto rispetto in modo decoroso.. L'attacamento alla maglia non è di questo mondo fatto di corruzione, volta faccia e tanto altro. Poi le ultime nostrane vicende dovrebbero insegnare...ma forse si è ciechi e allora si viaggia sempre di fantasia

Anonimo ha detto...

Magari avete ragione io non ho i pari occhi pero aspettiamo io sarò il primo a mandarli a vanculo se sara il caso, cmq iannolo lo vorrei pure io in squadra e il panzer con tutto rispetto in serie D non mi sembra il caso se mai possiamo portarlo in trasferta con noi... Davide.

Anonimo ha detto...

Caro Davide scusami se ti rispondo, dissento dall' apostrofare con il "vaff" comunque la Società e i giocatori anche se le cose non adranno bene. Bisogna comunque sempre aver rispetto di tutti anche pur non condividendo le linee. Per quanto riguarda il giocatore Iannolo posso condividere con te solo per il passato e non per il presente. Mi ripeto occorre dare spazio ai giovani, nella consapevolezza che può essere azzardato ma anche pensare che a 38 anni forse corre l'obbligo di mettersi da parte, Poi oggetivamente dal punto di vista tecnico è notorio che una squadra non puo costruirsi su un solo giocatore...come è pure noto il fatto che in passato qualche problema di spogliattoio ci sia stato.

Anonimo ha detto...

Fai bene a rispondermi è giusto che sia così. Iannolo è stato una bandiera della nostra Imperia quindi ci stava ripartire da un giocatore come lui ma purtroppo non decido io. Speriamo che riusciate con il tempo e con qualche aiuto economico dalla città a far tornare un po di entusiasmo. Davide.

Anonimo ha detto...

Per anonimo delle 20:02,
Credo che il Mago (Iannolo se lo sai) sia non solo un'ottimo giocatore,tra l'altro pur l'eta ancora integro,e lo ha dimostrato fino all'ultima partita giocata,ma sicuramente uno di personalità che in un campionato così difficile serve come il pane!!
Comunque tu e i tuoi amici avete intrapreso la via dell'indifferenza e del riserbo e vi assumerete le vostre responsabilità!!!
Ne riparleremo fra qualche domenica!!
Quindi largo ai giovani di belle speranze!!!
Meditate gente meditate...

Anonimo ha detto...

Caro amico delle h 03:13 del 23 corrente, dissento nel modo piu assoluto dal tuo pensiero. L'unico mago che nel calcio io conosco e come me la maggior parte dei tifosi è quel personaggio non italiano se ben riccordi che ha allenato una grande squadra nella masima divisione. L'attribuire questa definizione ad una giocatore che nella sua carriera - pur rispetabile - lo ha sempre visto presente in serie D con una modesta apparizione nei pro mi pare azzardata. Poi affermare che è un campionato così difficile è un altra considerazione fuori luogo...vedi il campionato passato e le rose dei giocatori di tutte le squadre per capire che cosi poi tanto difficle non è. Infine per quanto riguarda la via dell'indifferenza non vi è motivo, come pure l'affermazione "tu e i tuoi amici" in questo mondo amici non ce ne sono. Queste sono considerazioni personali fatte su riscontri oggettivi passati e presenti. Poi di sicuro non sarò quello che gioisce se la squadra non va bene ma neppure quello che si getterà nella fontana se si vince. Mi piace il calcio, non mi piace la pontificazione da DEMAGOGO, di qualunque specie essa sia.
Cordiali saluti

Anonimo ha detto...

Caro anonimo delle 15:02,
Mago ad Imperia e' chiamato Roby in modo simpatico da noi tifosi,ti da' fastidio? Perche'?
Roby ha scritto pagine importanti nella storia nerazzurra e vorremmo che ne scrivi ancora ma evidentemente qualcuno come te ha la presunzione di dire che questo campionato non sia difficile e quindi se ne puo' fare a meno...Vedremo!!!
A me come tanti che seguono l'Imperia da quando era bambino non accetta che se si vinca o perda sia la stessa cosa,mi sa che tu come qualcun'altro stia mettendo le mani avanti!
Ti ricordo che per noi l'Imperia e' una fede e vogliamo che venga rispettata!
Non siete piu' chiamati PRO Imperia e avete una responsabilita' che nemmeno immaginate!
Quindi fatti non pugnette!!
fuori il grano!!e squadra competitiva! questo chiediamo...

Anonimo ha detto...

Campionato non difficile...vallo a dire a Lascaris e Cantu' della scorsa stagione...

Anonimo ha detto...

Caro anonimo delle 18:13 credo che ogni ulteriore comento sia superfluo. Sproloquiare è il peggior nemico della dialettica e della onestà intelettuale di chi non vuole comprendere il significato. Quanto da me rappresentato può piacere come no questo non significa di essere dall'altra parte. Tutt'altro ma forse a te non riesce di pensare diversamente.

SANLORENZO ha detto...

Tu hai Herrera e noi abbiamo Iannolo! Le sue giocate da noi sono da mago e ce le siamo viste e godute...nel nostro piccolo,s'intende! Mi spiace x te! Un saluto!

SANLORENZO ha detto...

Aggiungo che come inizio questa dirigenza mi sta deludendo. Non si crea quello che trovo fondamentale collante tra città,tifosi e società,l'ENTUSIASMO! NEGATIVO,MOLTO NEGATIVO! Da tifoso nerazzurro spero di sbagliarmi naturalmente,ma...!

Anonimo ha detto...

Per anonimo delle 19:52,
No non mi riesce di pensare diversamente perche e' chiaro che fai parte della dirigenza attuale,e stai mettendo le mani avanti!!!
Non ti servirà certo tirar fuori termini intellettuali se le cose poi non andranno bene.
La spiccata caratteristica di questo nuovo corso e' la presunzione!!!
Io sono giusto...non sbaglierò mai...lasciate fare a noi che ce ne intendiamo...
Ti ricordo che qua non sei nel pontedassiorivieradeifioriec.ec.!!!
Preparati a mettere mano al portafoglio,le parole se le porta via il vento!

Luigi zemanlandia ha detto...

Dirigenti della nuova Imperia, perdete meno tempo a scrivere sul blog e impiegatelo nel cercare nuove risorse per la squadra. E, se proprio non riuscite a stare lontani dal computer, aggiornate il sito ufficiale. Buon lavoro

Anonimo ha detto...

Qui si denota l'arroganza Pro Imperia è rimasta tale cosa speravate d'altronde non vi è traccia di uomini im1923 nel direttivo nella dirigenza quindi? non cambiano i toni le idee e le posizioni tutto come da rituale come da copione era già noto non capisco chi si stupisce speriamo bene

Anonimo ha detto...

Condivido Thomas (07.41)

Anonimo ha detto...

Notate un Uomo ex Asd imperia ?
Quindi Proimperia con cambio maglia ?
Presidente Alberti Marco
Vicepresidente Tauro Angelo
Vicepresidente Ramoino Fabio

Direttivo Ciccione Daniele
Clausi Francesco
Cometto Cesare
Dellerba Marco
Giovane Antonio
Gramondo Fabrizio
Perrera Davide
Tortello Silvio

im1923 ha detto...

c'è da dire, però, un'ovvietà: ma quali uomini del direttivo della vecchia "ASD Imperia calcio" potevano far parte del nuovo (vecchio Pro) direttivo dell' "ASD Imperia 1923"? Il direttivo dell' "ASD Imperia calcio", negli ultimi 6 mesi, era formato dalle seguenti persone: Antonio Gagliano, Michele Sinagra e Franco Diego... e basta! Alzi la mano (o, meglio, scriva sul blog) chi avrebbe voluto, anche uno solo dei 3 moschettieri, in seno alla nuova dirigenza... Ed allora, chi avrebbe dovuto entrare a farvi parte? Forse Roberto Bonavia e Marco Bonelli, i rappresentanti della cordata che voleva proseguire rilevare la Triade (ma, al momento attuale credo che loro stessi non siano intenzionati a fare il passo, che forse sarebbe utile alla causa), ma poi? Aspetto nomi e cognomi... ma è una domanda retorica poichè, come detto, altri non ce n'erano...

Anonimo ha detto...

Il figlio del dottore giocherà nel golfodianese peraltro legittimamente ...