sabato 30 aprile 2022

C'è nessuno??????

Sono trascorsi tre giorni dalla sconfitta interna contro la Caronnese che, di fatto, ha sancito la retrocessione in Eccellenza dell'Imperia e nessuno della dirigenza si è degnato, non dico di scusarsi coi tifosi neroazzurri (sarebbe davvero troppo...), ma almeno di mostrare la faccia o dire qualcosa.

Se non fosse che conosciamo, purtroppo, benissimo i Perino's, ci sarebbe da stupirsi... anche se ogni volta la cosa sorprende e fa incazzare...


15 commenti:

Tribunista ha detto...

Maledetti...

Portorino ha detto...

E ti meravigli? La gestione peggiore di sempre. Un decennio di nulla di cui non ricorderemo niente se non una promozione "per Covid". Dimmi una sola partita della quale possiamo avere un ricordo in questi 10 anni. Come ha scritto tempo fa un lettore del blog, meglio un giorno da leone che 100 da pecora. Si riferiva alla gestione Cipolla che per motivi extra calcistici ci portò poi al secondo crack della storia. Ma quante giornate indimenticabili abbiamo avuto in quegli anni? Persino nella sciagurata gestione Bonacina abbiamo visto la C e grandi giocatori come Paraluppi, Bussalino o Simonelli e me li ricordo dopo quasi 40 anni. Questi ci hanno regalato 10 anni di silenzi e mediocrità e pianti per la situazione economica, ma, guarda un pò, senza mai mollare l'osso. A parte che per sentire solo minkyate è meglio che stiano zitti o che parlino solo il giorno che avranno da dirci che se ne vanno. Tutti. Vorrà dire che alla domenica se nessuno vorrà prendersi oneri e onori della gestione alla domenica faremo altro.

Anonimo ha detto...

Solo un campionato fa'mi ero ravvicinato alla squadra e al Ciccione,vedendo buone partite di livello e dei giocatori validi...
E niente,ritorno alle belle domeniche di sole e gite fuori porta.Mai più allo stadio ,almeno con questa dirigenza e con giocatori Mercenari.

Out ha detto...

LASCIAMOLI SOLI!!!
PIÙ NESSUNO ALLO STADIO FINCHÈ CI SARANNO LORO!!!

Anonimo ha detto...

E oggi son partiti con anticipo viaggio e albergo pagato per Aosta per la gara di domani col Pont Donnaz. Che presa per il culo !

Bastardo nerazzurro ha detto...

Devono tornare a casa a piedi, tutti quanti

Anonimo ha detto...

Non dovevano neppure andare in pullman ad Aosta. Macchine loro come in terza categoria.

Anonimo ha detto...

Ragazzi ma quando si annulla totalmente la squadra che si salva l anno prima più che meritatamente e si parte a settembre con una rivoluzione questi sono i risultati.. Chi ha fatto la squadra a settembre dovrebbe levarsi da mezzo. Poi sinceramente tutta sta gente da fuori che gioca senza cuore e garra non si può vedere.. Se si prende qualcuno da fuori deve essere uno che fa la differenza se no non ha senso

Lapalisse ha detto...

La cosa più incredibile è che questa squadra sconclusionata che non segna nemmeno per sbaglio e subisce sempre gol ha ancora la chance, l'ultima, per evitare la (strameritata) retrocessione diretta e questo la dice lunga su con che tipo di avversarie abbiamo perso un numero infinito di partite. Dovessimo infatti vincere domani, impresa praticamente impossibile, le ultime due saranno con Fossano e Saluzzo. Un filotto di vittorie incredibilmente potrebbe ancora regalare i playout, immeritati, ma possibili. Chiaro però che se non si vince domani è finita.

Anonimo ha detto...

...questi fanno perculare il nome di Imperia in giro per l'italia...indegni!!!

Anonimo ha detto...

E dire che un anno fa ' su questo blog c'erano chilometri di lettere verso i giocatori e l'allenatore che ora rimpiangi...

Anonimo ha detto...

E secondo lo staff tecnico e 10 titolarissimi su undici se ne sono andati solo per qualche critica, tra l'altro legittima, visto che nelle ultime 10 partite hanno subito 8 sconfitte? Prima, però, nessuno pare ricordarsi i complimenti che hanno ricevuto.... Chiedete ai dirigenti perché se ne sono andati o, meglio, perché non lì hanno confermati e hanno preso degli scappati di casa provenienti da tutta Italia???

Pippero ha detto...

Lapalisse, mi sembri i gianni & pinotto di radio grock che ad inizio partita con la caronnese facevano previsioni su un eventuale filotto di vittorie...ma non lo vedete che questa è una squadra totalmente allo sbando che è solamente destinata a retrocedere?

im1923 ha detto...

Infatti, come scritto oggi, solo una vittoria e la concomitante (e praticamente impossibile) sconfitta dell'Asti contro il fanalino di coda Saluzzo darebbe ancora flebili speranze di agganciare il treno play out.

Anonimo ha detto...

Aspettiamo con ansia qualcuno della società che proferisca parola