martedì 26 aprile 2022

Giudice sportivo. L'incredibile FavHULK



300,00 euro di multa "per avere un proprio tesserato danneggiato una lampada nel tunnel degli spogliatoi. Si fa obbligo di risarcire i danni se richiesti e documentati".

Inibizione a svolgere ogni attività fino al 24/05/2022 per Giuseppe Fava perchè "allontanato per proteste nei confronti dell'Arbitro, alla notifica del provvedimento disciplinare, lanciava alcuni fogli all'indirizzo dell'Ufficiale di gara e si dirigeva verso un A.A. con fare minaccioso rivolgendogli espressione ingiuriosa. Al termine della gara rientrava sul terreno di gioco e reiterava le espressioni offensive e le proteste nei confronti della Terna Arbitrale per poi, all'ingresso del tunnel degli spogliatoi, colpire con violenza una lampada, rompendola". 

Ammonizione (3° infrazione) per Federico Virga e ammonizione (1° infrazione) per Luca Colantonio.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

La lampada di Aladino. Non voleva romperla, voleva sfregarla per vedere se usciva il genio.

Anonimo ha detto...

Che pajassu!!!

Anonimo ha detto...

Il genio della Lampada...

Anonimo ha detto...

Che d.s. simpatico!!!!!!

bastardo nerazzurro ha detto...

ridicola e inutile sceneggiata. Prima Soda prende tre giornate di qualifica, ora Fava fa sta cagata. La squadra, poi, è senza attributi. Le palle si dimostrano nei 95 minuti in campo, fin dal momento in cui si è sotto la tettoia che ti fa entrare sul terreno di gioco. Questa squadra, oltre che essere senza nè capo nè coda, è anche senza palle, caratteristica fondamentale nella lotta per non retrocedere. Penso, ad esempio, alle partite contro Saluzzo e Ligorna, sei punti facili facili, che portavamo a casa senza problemi e chi avrebbero dato la speranziella di salvarci, ora solo matematica...