venerdì 15 aprile 2022

Sodapensiero

Antonio Soda: "Il rigore ci ha tagliato le gambe, mi dicono che sia stato un regalo del direttore di gara a Scalzi che si è buttato. 

Gli arbitri penalizzano sempre l’Imperia, bisogna fare in modo che questo non succeda. 

Io credo che la squadra oggi abbia fatto una prestazione importante. Non era facile giocare contro una rosa così importante, noi dobbiamo partire da questa prestazione per continuare a fare punti e cercare di andare ai play out e giocarcela. Purtroppo è capitata questa partita con la Sanremese, una squadra che sta lottando per vincere, abbiamo avuto anche delle occasioni, il loro portiere ha fatto anche delle buone parate. 

Io non capisco perché non parliamo mai di chi manca. Abbiamo perso due 2003 (Lorenzo Lo Sasso e Diana) però nessuno lo dice. Tante volte abbiamo giocato con 9 giocatori in meno e non mi sono mai lamentato. Io lavoro con i giocatori che ho a disposizione. Oggi ha giocato Morchio (classe 2004 ndr) perché non c’erano alternative. A me interessa la prestazione, io ho visto una squadra che non ha mollato di un centimetro. Noi non abbiamo paura di giocare in casa o fuori, ma l’importante è arrivare ai play out”. 

8 commenti:

Luca ha detto...

Contento lui....

Anonimo ha detto...

Basta scuse,siete la squadra più scarsa del campionato,con una dirigenza incompetente e arrogante è giusto che retrocedete.Onore solo agli Ultras .

Anonimo ha detto...

Che partita ha visto!!!i primi dieci minuti mai visto un pallone unica occasione vera con Carletti.
Bova il migliore in Campo ha salvato con tre interventi importanti piu Vita ha tirato in curva da dieci metri nel finale. Contento lui... peró continuando a perdere sempre si
Retrocede.

bastardo nerazzurro ha detto...

Forse pensava (e sperava) di essere sulla panchina della sanremerdese

Matuziano inside ha detto...

Per farsi voler bene il suo amarcord della vigilia sulla sua avventura matuziana è stato il top. Qualcuno gli spieghi come funziona da queste parti per cortesia. Secondo me sotto sotto è felicissimo di aver perso.

Anonimo ha detto...

Mangia meno... ma che partita hai visto... come occasioni é andata fino troppo bene.... poteva essere un parziale molto piú Rotondo come TE

Anonimo ha detto...

Concordo, il ragazzo del 2002 sempre meglio.

Anonimo ha detto...

Dai mister.. Siamo seri.. Non facciamo un tiro in porta.. Appena pigliamo un gol è finito tutto.. Noi manco con le mani segnamo..