lunedì 25 aprile 2022

Sodapensiero

Antonio Soda: “La squadra ha lottato e giocato. Nel primo tempo abbiamo preso un gol evitabile, ma poi abbiamo avuto tante occasioni e il loro portiere è stato bravo più volte. Il gol di Virga poi è un gol regolare, siamo sempre penalizzati. Dopo una partita del genere mi spiace per i ragazzi, i tifosi e tutta la squadra, ma non molliamo.

Sul gol annullato a Virga, la palla l’ha stoppata e gli è andata sul corpo, lo stesso arbitro non aveva una visuale ideale e nel dubbio ha fischiato.

Dobbiamo vincere contro la Caronnese e anche le altre partite, sono tutte decisive, servono più punti possibili. La squadra ha comunque dimostrato di esserci e oggi meritava qualcosa di più”.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Vabbè attaccarsi a un goal annullato al 94’ dopo che è da Marzo che non vinci più una partita mi sembra un po’ poco. Comunque da altre parti sarà stato anche un ottimo allenatore da noi un fallimento totale colpa anche di una rosa composta da scarsi o ex giocatori scelti da un dilettante allo sbaraglio incapace di fare mercato e secondo me in balia dei procuratori amici e ho detto tutto . Il fenomeno del Arsenal non è altro che un ex giocatore venuto a svernare in riviera ma se ne poteva fare sinceramente a meno . Per non parlare degli ex matuziani di una scarsezza disarmante . Si salva Bova ottimo portiere è l’immenso Beppe che ha il cuore nerazzurro che deve sicuramente patire e anche tanto a giocare con una banda di invertebrati . Sarà eccellenza al 87% si vincerà con la Caronnese che c’è la mollerà ma poi finirà tutto qui . Capitolo Ultras li vedo seduti e accomodanti verso i nuovi dirigenti forse paura? Non difendo la banda Gramondo & c ma quando c’è stato il momento di contestarli si sono fatti sentire con striscioni e scritte sui muri , questi invece sembrano immuni da tutto malgrado il disastro che hanno messo su mah mistero!

Anonimo ha detto...

Delusione totale!
Mister dica la verità, a lei dell’Imperia e dell’Imperia calcio non interessa niente.
Basta che il 15 del mese sia accreditato lo stipendio poi poteva stare sul Faudo o nei pressi di Nava , sarebbe stato uguale; anzi, ancora bene che vive fronte mare e detta lezioni private (incomprensibili credo, visto il suo italiano )alla Marina davanti a 4 scappati di casa che hanno fatto solo il male dei nostri colori, DG in primis.
Fa niente…il calcio è importante ma come la Fic* non c’è niente, anche se, io l’Imperia calcio la amo fin da piccolo e mi fa male vederla gestire e “comandare” da un condottiero come lei.
Ricordo ancora la scorsa stagione quando con la sua squadra ammazza campionato, ha preso una bambola sia all’andata che al ritornoda una banda di rostellatori seriali ….ma che palle quadrate che avevano però! Quelle che mancano a lei nel dare le dimissioni;
Quelle che mancano a loro (dirigenza, staff e squadra ) per ammettere i propri limiti.

Ti seguo sempre anche se perdi sempre, ma non fa niente 🖤💙

RICKY

Anonimo ha detto...

Sei falso come il nome che ti sei dato e coniglio.!!!!!!

Anonimo ha detto...

Maloxxxx

Anonimo ha detto...

Con tante X come quello col Bra di sabato..... Che vi ha fatto tanto malox.....

Anonimo ha detto...

3+2 =🍐🍐🍐🍐🍐

Anonimo ha detto...

Vorresti avere Maloox come noi.

Anonimo ha detto...

Serve Gaviscon ?!
🐰🥕