Sono il portiere Luigi Giavazzi, il difensore Saverio Giuditta e l'attaccante Domenico Miletta.
Conosciamoli meglio.
Luigi Giavazzi, bergamasco nato il 1 gennaio 2005, è un portiere cresciuto nelle giovanili della Nembrese Calcio.
Saverio Giuditta è un difensore esterno sinistro classe 2007 cresciuto nella Segato calcio di Reggio Calabria e, poi, passato al Cosenza Under 16.
Domenico Miletta, nato il 29 agosto 2002, è un trequartista cresciuto nelle giovanili del Crotone, che ha militato nella stagione 2002-2003 nel Cattolica (Promozione) e nella stagione successiva nel Mesoraca Calcio (Promozione).
Ovviamente, trattandosi, di fatto, di ragazzi a noi sconosciuti, possiamo aver scritto delle belinate e, eventualmente, di questo ce ne scusiamo e accettiamo correzioni.
21 commenti:
ma dove belino di trovano? ancora bene che volevano fare un squadra di giocatori km 0....
Senza voler diminuire questi calciatori che non conosciamo, ma arrivano dalle "giovanili" della Nembrese(?!), dal Segato-Cosenza under 16 (?!) e dalla Promozione. O stiamo facendo razzia di talenti sfuggiti ad altre società meno attrezzate o siamo nelle mani di procuratori che razzolano nel mondo del calcio. Intanto la situazione è sempre più confusa e nessuno ha idea della identità della squadra. Abbiamo una rosa numericamente esagerata. Chi saranno i prossimi tagliati? Temo qualche altro giocatore a km zero. Cosa aspettiamo a prendere quei due o tre elementi che servono e a sfoltire questa rosa senza continuare a "confondere" i tifosi e questa marea di ragazzini?
I km zero si taglieranno da soli perché sono gli unici ad avere mercato. Questi e tanti altri nuovi acquisti sembrano (se mai verrò smentito, ne sarò felicissimo) gente presa a caso per fare favori a "procuratori" falliti.
Saverio Giuditta 07 è chiaramente un giocatore della primavera probabilmente aggregato ai grandi, Giavazzi 05 presumo sia un portiere dalla juniores, magari promettente, questo Miletta mai sentito
Sicuramente ci guadagnano anche i procuratori ma, quelli che accettano ( la societa' ) per non spendere un euro , anzi ci guadagnano , intanto si sa che portano soldi dei genitori ottusi , pur di vedere i loro figli giocare in serie D. Tristezza infinita, mi dispiace dirlo ma, tutte le societa' che hanno preso queste " scorciatoie " sono tutte fallite ....... !!!!!!
"Serve una punta centrale di fisico ed esperienza" così tuonó u megu. Infatti ecco che arriva un giovane attaccante esterno. E il quarto portiere.... La sensazione è che la partita di domani sia un esperimento. La rosa al momento sarebbe diventata di 32. Mi auguro che la prossima settimana si faccia una cernita definitiva per avere, almeno alla prima di campionato, la rosa definitiva e il centrale di difesa e la punta centrale che servono come il pane.
Arriva anche Bosetti !
È sparito da un po'...
Intanto anche la Spotornese presenta la squadra alla città (paese)...
stessa cosa, ogni anno, il Pietra Ligure, con tutte le squadre, dai ragazzini alla prima squadra
Abbandonate prima che inizi il campionato, fate piu' bella figura, intanto con questa squadra siamo gia' retrocessi , non bisogna essere degli " intellettuali del calcio" per capirlo. Anche Buttu, eri riuscito a farti una certa visibilita' e te la stai sputtanando mettendoci la faccia e il c..o per Tre persone che non meritano niente, anzi, vi daranno le colpe di tutto a te e a Scuffi. Scappate siete ancora in tempo !!!!!
Io sono di Spotorno :) La squadra è comunque parecchio seguita
Matthew Scuffi se ci sei batti un colpo: ci vuole comunicare la rosa? ci spiega perchè prendere giocatori simili provenienti da ogni parte d'Italia (immaginiamo su quali criteri possa avvenire la scelta, ma saremo lieti di essere smentiti)? prendendo giocatori senza alcuna apparente logica, che progetto calcistico pensate di realizzare? Bosetti che fine ha fatto?.... e avrei tanti altre domande da porle...
I famosi giovani del territorio che avevano deciso di ingaggiare per formare la squadra. Ingauni e calabresi.
" Imperia è la sesta provincia della Calabria". Parola di Rosy Bindi
Mercenari tutti....i ragazzi di Imperia li ha mandati via lui
Oggi , chi sarà al Riva , lo vedrà in tribuna
Se così fosse sarà una stagione drammatica con problemi e casini che andranno oltre il campo di calcio
Se vai al ristorante e paghi vuoi mangiare
Se paghi per giocare vuoi giocare
Il mister si presta a questi giochini ?
Se la risposta fosse sì sarebbe gravissimo se fosse no (come penso) chi ha promesso agli sponsor (genitori) che il giovane talento avrebbe giocato dovrà gestire la situazione che difinirei delicata
Mi auguro che non sia così e che questi ragazzi siano stati scelti per le loro qualità dico questo per il bene del calcio
Mettetelo all' ombra altrimenti si prende una insolazione e salta la prima.....
Avevi ragione
Giuditta potrebbe essere interessante perché arriva da una Primavera (anche se Cosenza non è una piazza famosa per il settore giovanile), mentre gli altri due davvero non si capisce come possano dover fare rispettivamente 300 e 1000 km per giocare a calcio. Da qua nascono i miei dubbi: davvero in un raggio di 50 km non ci sono giocatori con capacità simili? O sono scout incredibili, o c'è puzza di "favori".
Posta un commento