martedì 22 settembre 2020

Lupopensiero


Alessandro Lupo intervistato da rivera24.it: «La squadra che il calendario ci ha messo all’esordio è tosta, attrezzata e consolidata. Da diverse stagioni tiene la categoria, ma alla fine iniziare contro il Bra o contro una qualsiasi altra squadra non cambia nulla.

Esprimo solo un po’ di rammarico per aver notato poco entusiasmo intorno alla nostra squadra, spero solo che appena inizi la stagione l’atmosfera cambi.

Ci sono ancora tre mesi prima del derby con la Sanremese, è un po’ presto per pensarci. Dover affrontare il derby è qualcosa che carica da solo». 

11 commenti:

question time ha detto...

E scusi mister, ma esattamente la sua società cosa avrebbe fatto per meritare questo entusiasmo????

Anonimo ha detto...

Forse la domanda contiene già la risposta. E'veramente impossibile non avere ancora festeggiato i ragazzi e il mister per quello che hanno fatto sul campo. Forza Imperia SEMPRE

no credit ha detto...

Dobbiamo forse ricordare al mister che
1. Ufficializzazione della promozione nel periodo di "calma" del Covid e nonostante ciò la società non ha organizzato nulla.
2.Rarissime interviste degli addetti ai lavori a promozione ottenuta e facce più da funerale che da festa.
3.Pronti via al mercato e subito un buon acquisto, ovviamente in difesa, e poi una squadra intera più le riserve di ragazzi senza alcuna esperienza di categoria.
4. Leggendo le presentazioni delle squadre del girone su vari siti on line si scopre che almeno la metà delle squadre, peraltro già scafate da anni nella categoria, hanno delle rose molto più attrezzate della nostra, ergo al momento ci vorrebbe un miracolo a pensare ad un campionato fuori dalle sabbie mobili del fondo classifica.
5. Precampionato con solo tre amichevoli e tutte disputate con squadre di categorie inferiori per cui ci presentiamo al via completamente "al buio".
Eh sì mister, faccio un pò fatica a provare entusiasmo per questa nuova avventura, ma spero con tutto il cuore che ci sbugiarderete e saremo i primi a chiederle scusa per la mancata fiducia.

Anonimo ha detto...

Mai visto un silenzio così tombale per una promozione....non ci sono più commenti da fare, siamo alla prima partita del campionato e a noi tifosi non è stata ancora presentata la squadra.
Andatevi a leggere la presentazione del Derthona calcio nel rispetto del distanziamento sociale e dei propri tifosi.
Forza Imperia SEMPRE

Anonimo ha detto...

Presentazione HSL Derthona 2020/2021
24-08-2020 07:00 - Eventi
L' ASD HSL Derthona, con il patrocinio del Comune di Tortona, è felice di presentare ufficialmente i protagonisti della prossima stagione calcistica, il prossimo 4 Settembre a partire dalle ore 21.00, nella splendida cornice della Piazzatta dell'Annunziata, presso il Teatro Civico di Tortona (AL).
Una bella occasione per appassionati e supporters di conoscere i nuovi leoni che vestiranno la maglia del Derthona nella prossima stagione di Serie D.
Durante la serata verrà inoltre svelata, in anteprima, la nuova divisa dedicata alla Città di Tortona, maglia creata con il patrocinio del Comune per simboleggiare la connessione tra la città di Tortona e la squadra dei nostri leoni!
Primi protagonisti della serata saranno i rappresentanti della S.G. Derthona, quindi sarà la volta della Juniores Nazionale, poi gran finale con la presentazione della rosa della Prima Squadra dell' HSL Derthona, Staff e organigramma societario.
Media partner della manifestazione sarà Radio PNR 96.4 FM, che accompagnerà la serata con la propria musica e riprese.
Conduttore Marco Pagano, speaker di Radio PNR e voce ufficiale di HSL Derthona.
———
In ottemperanza del DPCM 11 Giugno 2020, gli spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche e in altri spazi all'aperto sono svolti con posti a sedere preassegnati e distanziati e a condizione che sia comunque assicurato il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro sia per il personale, sia per gli spettatori che non siano abitualmente conviventi.
———
INFO UTILI
Per prescrizioni contenimento COVID-19, evento a numero chiuso previa prenotazione.
MODALITA' DI PRENOTAZIONE
- ON LINE SU EVENTBRITE AL LINK: https://presentazionehslderthona2020.eventbrite.it
- PRESSO il BAR TIZIANA / Tortona (AL)
CONTATTI
Marco Pagano +39 3408789695
Andrea Freddo +39 3385783540
SU https://www.hslderthona.it/
IG https://www.instagram.com/hslderthona/

Unknown ha detto...

Sara'dura non retrocedere.......mah, speriamo in una bella botta di culo.

Che pena!!!! ha detto...

Mister, secondo me lei vive sulla luna. Ma lo vede il deserto che si stanno creando intorno o no? Zero rapporti coi tifosi che dovrebbero essere il cuore pulsante di una squadra di calcio di una cittadina di provincia e lei si stupisce se manca il calore? Forse era meglio che non "esternasse".

Oscar Wilde ha detto...

"A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio: questa mia frase dovrebbe essere scritta nella sede di Regione Perine...

Nik ha detto...

Non so più come insultarvi...

Anonimo ha detto...

Condivido al 100%, comunque ricordando il primo posto del campionato scorso, Covid o non Covid, dico grazie ad Edo e compagni e concludo con un FORZA IMPERIA!!

Anonimo ha detto...

Mi scusi mister ma sinceramente noi tifosi e credo anche lei(anche se magari non lo può ammettere) ci aspettavamo qualcosa di più dal mercato.. Io personalmente non capisco perché bisogna andare a prendere tutti sti ragazzi in giro e non credo vengano per la gloria. quando magari ne prendevi solo 2 di spessore da fuori e cercavi giovani qua in zona...