sabato 26 settembre 2020

Porte chiuse e quattro assenti

La partita Imperia-Bra (fischio d'inizio alle ore 15,00) si disputerà a porte chiuse.

Non sono arrivate deroghe alle disposizioni governative relative alle misure anticontagio applicate agli eventi sportivi e quindi la partita Foligno-Sangiovannese si giocherà a porte chiuse. A poco è servito l’appello alle istituzioni lanciato il 20 settembre dal Presidente della L.N.D. Cosimo Sibilia e almeno per questa prima domenica d’esordio anche il pubblico della serie D dovrà rimanere a casa.

D’altronde la Figc il 17 settembre nel documento dei chiarimenti relativi al protocollo Covid era stata chiarissima e scriveva: “È da intendersi,al momento,esclusa la partecipazione di pubblico alle partite delle competizioni ufficiali riconosciute di interesse nazionale e regionale dalla Federazione (es. campionati ufficiali che prevedono uno sviluppo continuativo su più giornate).”

Ora l’auspicio della L.N.D., ma anche di tutte le società, è che che la situazione possa sbloccarsi quanto prima.

È chiaro però che se si guardano i numeri dell’andamento epidemiologico, costantemente in salita negli ultimi giorni difficilmente il pubblico potrà accedere negli stadi.

I  CONVOCATI

Questi i convocati da Alessandro Lupo: Dani, Palmieri, De Bode, Virga, Scannapieco, Malandrino, Fazio, Gandolfo, Luisi, Fatnassi, Travella, Kacellari, Gnecchi, Martelli, Giglio, Calderone, Cassata, Sassari, Nastasi, Capra.

Assenti, quindi, il portiere Alessandro Trucco, il centrocampista Davide Sancinito e gli attaccanti Luca Donaggio e Pietro Minasso... sarà l'occasione per vedere (si fa per dire) di che pasta sono fatti i giovani neo acquisti neroazzurri.

Il commento della nostra opinionista Sora Lella




4 commenti:

Nik ha detto...

...ma tanto davanti siamo coperti...

bastardo nerazzurro ha detto...

Queste assenze non mi preoccupano, perchè sono consapevole del fatto che abbiamo una squadra non all'altezza del Campionato..... ma all'altezza dei suoi dirigenti: felice di essere smentito, ma le lacune della rosa sono evidentissime, lo capisce anche un ignorante come me.....

Anonimo ha detto...

Senza pubblico non è calcio

Anonimo ha detto...

Perché avete un pubblico