domenica 6 settembre 2020

Presentazione, abbonamenti e... nulla

Venerdì scorso, l'H.S.L. Derthona, con il patrocinio del Comune di Tortona, ha presentato ufficialmente i protagonisti della prossima stagione calcistica, nella splendida cornice della Piazzetta dell'Annunziata, presso il Teatro Civico di Tortona.
Una bella occasione per appassionati e supporters di conoscere i nuovi leoni che vestiranno la maglia dell'H.S.L. Derthona nella prossima stagione di Serie D.
Durante la serata è inoltre svelata, in anteprima, la nuova divisa dedicata alla Città di Tortona, maglia creata con il patrocinio del Comune per simboleggiare la connessione tra la città di Tortona e la squadra.
Protagonisti della serata sono stati i rappresentanti della S.G. Derthona, quindi la volta della Juniores Nazionale, poi gran finale con la presentazione della rosa della Prima Squadra dell' H.S.L. Derthona, Staff e organigramma societario.
In ottemperanza del DPCM 11 Giugno 2020, come noto, gli spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche e in altri spazi all'aperto sono svolti con posti a sedere pre assegnati e distanziati e a condizione che sia comunque assicurato il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro sia per il personale. Per questa ragione, l'evento è stato a numero chiuso previa prenotazione presso l'eventbrite.it, una grande piattaforma online per organizzare e promuovere event, e un bar cittadino.

A Sanremo, invece, è stato dato il via la campagna abbonamenti 2020-2021, con sconti per le donne, gli under 18 e gli over 65 e tifoseria Organizzata, con regolare tessera di affiliazione in corso di validità.

A Imperia? Il solito club privè?

1 commento:

Scazzo totale ha detto...

Lo sai che il giocattolino è loro. Buoni solo a mendicare la presenza del pubblico prima delle partite che contano. Da anni aspettavo questa promozione, ma se continua così che vadano a vedersela loro la partita...