venerdì 25 settembre 2020

Noi non possiamo giocare

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale della L.N.D. dieci le gare rinviate a seguito della richiesta inoltrata dalle società coinvolte con comunicazione proveniente dalle A.S.L. di competenza, tenuto conto del Protocollo predisposto dalle stesse, dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità sanitarie. 

Nel nostro girone, una sola gara, Sanremese-Lavagnese rinviata al 14 ottobre... Infatti, in seguito ai test sierologici effettuati ieri mattina dai calciatori e dallo staff tecnico della Sanremese, come da protocollo richiesto dalla LND, sono emersi alcuni valori che necessitano di un ulteriore approfondimento.

cominciamo bene...

Aggiornamenti nelle prossime ore per sapere se si potrà accedere al "Nino Ciccione" e negli altri stadi del Campionato di Serie D.

5 commenti:

Lapalisse ha detto...

Ma alla fine domenica si potrà entrare? Io non capisco perché invece di fare tanti tira e molla non potevano iniziare dicendo semplicemente si apre per tutti e si comincia per gradi partendo dal 10% della capienza per tre giornate per poi aumentare gradatamente al 15 e poi magari al 20 per poi fermarsi lì almeno fino a Natale e poi si vedrà.

Anonimo ha detto...

domenica 10 gare rinviate, la prossima quante? di questo passo quanto può durare questo campionato?

coviD ha detto...

dove sono quei fenomeni di matuziANI che qualche mese fa facevano ironia sul coronavirus??????

Anonimo ha detto...

Non meriti di saperlo....

Luca ha detto...

Tu anonimo matuziano nono meriti.....A prescindere...