domenica 27 settembre 2020

Lupopensiero

Alessandro Lupo: "Sono soddisfatto della prestazione, non del risultato: faccio i complimenti ai ragazzi perchè non era semplice per noi, ma anche per gli avversari, tornare alle competizioni dopo questa lunga pausa. Se la partita fosse finita in parità non si sarebbe stato nulla da dire, sia per l'espressione del nostro gioco che per le occasioni create. Però questa è una categoria differente da quella dello scorso anno, dove se sbagli qualche cosa sei punito: sono soddisfatto di sapere di avere una squadra pronta a lottare fino alla fine contro tutti e non voglio vedere teste basse perchè hanno le possibilità di disputare un ottimo Campionato.

Le abbiamo provate tutti, con tutti i mezzi a nostra disposizione, per rimediare al risultato negativo.

Il primo tempo è stato molto equilibrato: loro sono venuti nei pressi della nostra area due volte e hanno fatto due gol, cosa che ci può stare.

Avremmo potuto metterla dentro in varie occasioni: quando produci gioco e occasioni vuol dire che ci sei.

Abbiamo dimostrato di essere squadra e questo è di buon auspicio per il Campionato, che sarà molto livellato e difficile:  la differenza la fanno gli episodi, e siccome io credo nel karma, se oggi è andata bene a loro, speriamo che la prossima volta vada bene a noi.

Non dimentichiamoci che io ho una rosa che quando mancano due o tre elementi, diventa anche abbastanza deficitaria: i giocatori di spessore che oggi mancavano potevano forse darci una mano in più, nonostante che quelli che hanno giocato lo hanno fatto molto bene.

Mi spiace per la sconfitta, se ci fosse stato il pubblico saremmo usciti tra gli applausi e, forse, con la tribuna piena, la partita sarebbe finita diversamente. In ogni caso io ho la coscienza a posto e rifarei tutte le scelte che ho fatto".

5 commenti:

Nik ha detto...

...grazie per la fiducia mister...ma il pubblico non fa i gol...

Anonimo ha detto...

A Lupoooooo...te sei sveiatooooooo? Aho...è bastata na partita pè fatte dì che c'hai la rosa risicata??? Ma bravooo!!!

Ahi ahi ha detto...

Anonimo delle 22:17, macché risicata, gli hanno preso 16 under, cosa vuoi di più dalla vita? Sabato a Borgosesia la vedo durissima......

fiorella mannoia ha detto...

25 agosto: "Noi come squadra siamo a posto così, ci manca soltanto un under sull'esterno ma con gli over siamo a posto così, con la società e con Alfredo Bencardino crediamo che questi ragazzi"
27 settembre: "Non dimentichiamoci che io ho una rosa che quando mancano due o tre elementi, diventa anche abbastanza deficitaria"
Come si cambia per non morire
Come si cambia per amore
Come si cambia per non soffrire
Come si cambia per ricominciare

Anonimo ha detto...

È da una vita che lo diciamo tutti..... Una punta!!!!!!