giovedì 10 febbraio 2022

IM...parare

Come noto, ieri pomeriggio la vittoriosa gara interna contro il Casale è cominciata dal 33° minuto del primo tempo, minuto in cui, l'8 dicembre scorso, era stata interrotta per maltempo: in pratica, ieri si è giocato poco più di un'ora. E per una quasi mezza partita la nostra dirigenza cos'ha deciso di fare pagare, con grande lugimiranza e rispetto per i tifosi neroazzurri? Il biglietto intero, cioè 10,00 euro per l'ingresso in tribuna e 5,00 euro per la gradinata... e poi fanno gli appelli al pubblico perchè vada al "Nino Ciccione"...

A rendere ancora più fastidiosa (per non dire altro) questa decisione è come si comporterà, domenica prossima, la dirigenza proprio della nostra avversaria di ieri pomeriggio, il Casale che, in occasione della partita interna contro la Sanremese ha lanciato l'appello "Domenica vogliamo riempire lo stadio" e, per invogliare i tifosi a essere presenti, ha fissato in 2,00 euro il prezo d'ingresso al "Natal Palli".

C'è aggiungere altro?

9 commenti:

Tribunista ha detto...

Il mister lo abbiamo cambiato...ma ce ne sono ancora di incompetenti in Società che meriterebbero lo stesso trattamento...
A volte basterebbe solo un pò di buon senso...ma non provate un pò di vergogna?

Anonimo ha detto...

Nel ponente sappiamo sempre distinguerci per "signorilità" e cialtroneria....



Anonimo ha detto...

Resto anonimo se no mi prendo una querela. E' uno schifo questo comportamento. Sarebbe da non andare allo stadio mercoledì 16 febbraio con l'Asti e restare a tifare per protesta da fuori dietro la Nord oppure dall'ingresso della tribuna o dietro la Sud nello spazio dietro le reti di recinzione. Dispiace per i ragazzi.

Anonimo ha detto...

Hanno sbagliato a rifare pagare 10 euro per mezza partita. Sono sempre stato critico verso la società quando prendeva decisioni discutibili. Però in questo caso, personalmente avrei pagato i 10 euro considerandola la classica scivolata sulla buccia di banana. Non hanno avuto buon senso. Pazienza. Non gli ho perdonato invece, qualcuno ricorderà, il fatto di aver provato ad alzare il prezzo del biglietto a 15 euro, ditemelo se scrivo delle fesserie, e mi ripropongo di non andare più al Ciccione se ci chiederanno 15 euro in futuro. Tra l'altro con le partite scandalose viste quest'anno prima di Soda. Converrebbe andare a Marassi.

Anonimo ha detto...

Del Gratta a Sanremo faceva pagare anche l'ingresso ai tornei dei pulcini

Out ha detto...

Querela per cosa? Per aver detto una cosa giusta? Si dovrebbero vergognare i perino's...

Anonimo ha detto...

Ma non avete ancora capito che è del gratta a decidere tutto?

Anonimo ha detto...

Non esiste

Pippero ha detto...

Succedeva di peggio anche prima di Del Gratta...