Purtroppo non è arrivata una corroborante vittoria e, se possibile, la situazione è ancora peggiorata, con la zona salvezza diretta allontanatasi ancora di un punto, ma questo pareggio di Lavagna, se non altro, rialza sicuramente il morale della truppa, con la speranza che il cambio del mister (a proposito, benvenuto a mister Antonio Soda) e magari l'arrivo di un altro paio di elementi di qualità col corrispondente taglio di qualche giocatore fin qui molto deludente, possano portare un'inversione di rotta magari già a partire dal prossimo impegno casalingo col Chieri cui dovrebbe seguire il recupero del mach col Casale (a proposito, ma quanto dura questo Covid dei nerostellati, già fermi ai box da prima della sosta?).
Inutile dire quanto sarebbe fondamentale vincere o realizzare almeno quattro punti in queste due gare in vista della trasferta successiva sul campo dello schiacciasassi Novara e, a breve distanza, l'altrettanto proibitiva trasferta di Varese.
Attendiamo i verdetti del campo per capire meglio che ne sarà di noi.
(portorino)
5 commenti:
Ma allora!!!Era ora,ma nessun commento.
Non Avete piumerda da sputare????
Non si smentiscono mai. Ma una parola del nuovo mister quando la sentiamo? Notizie di Lupoli, Sancinito, Scalzi o chi per loro? Niente? Niente!!!!
Mettetelo a dieta !!!
Insegnategli un po’ di Italiano !!!
Forza SANREMERIA
Contenti? Sentita conferenza stampa?.Tranquilli......
Parte bene il mister,l'unico buono Caruso lo esclude e lo mette sul mercato...................Ma davvero?
Posta un commento