lunedì 7 febbraio 2022

La dura legge del (non) gol


Secondo pareggio consecutivo, primo della gestione Antonio Soda, per i neroazzurri che, contro un ostico Chieri, hanno sfoderato una buona prestazione anche alla luce delle molte assenze.

Ci aspettavamo un cambio di rotta e qualcosa si è visto: la squadra ha lottato per tutta la gara, ha creato qualche buona opportunità ma ha anche rischiato perché il palo e un paio di interventi di Bova ha impedito la capitolazione.

Restano i soliti, atavici, problemi in fase di realizzazione che, a sentire quello che si mormorava in tribuna, potrebbero essere risolti con l'ingaggio di un attaccante (si parla, ancora una volta, di Francesco Virdis).

Non c'è tempo da perdere perché mercoledì si torna subito in campo per la disputa del recupero della gara interna contro il Casale, partita valida per la 15' giornata, giocata l' 8 dicembre scorso e interrotta al 33' del primo tempo per maltempo.

Si giocherà solo un'ora, partendo dal risultato di 0-0 e, chiedo conferma a chi ne sa più del sottoscritto, per l'assurdità del regolamento, non potranno essere schierati quei giocatori che sono stati tesserati successivamente a quella data.

La classifica dei neroazzurri è sempre drammatica: penultimi assieme alla Lavagnese, con la quota salvezza diretta che dista sei punti. Inutile dirlo: bisogna a tutti i costi vincere contro un'avversaria reduce da un roboante successo esterno, 1-4 contro il Vado.

Forza Imperia!!! 

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Inutile dire che qualcosa di nuovo si è visto ieri sia dal punto di vista tattico che della concentrazione e determinazione da parte della squadra. Ma dall'aspetto tecnico non si può prescindere. Servono, a mio parere, due giocatori forti davanti che siano centravanti di ruolo, perchè abbiamo una batteria di trequartisti un po' fini a sè stessi e che invece con un perno centrale potrebbero rendere al meglio. Il problema è che a gennaio chi si pensa di prendere?

Anonimo ha detto...

Confermo che non si può schierare chi non era tesserato l'8 dicembre

Barzellettieri ha detto...

Che grandissima cagata! Quindi se nel mercato uno avesse cambiato 8 titolari deve fare giocare la juniores? Ma che cazzo di regola è???

Nik ha detto...

Virdis...

Anonimo ha detto...

Domanda... ma mercoledi visto che si giochera' un'ora circa il biglietto costa uguale?