"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

giovedì 14 aprile 2022

Grazie

Grazie per aver reso questo derby la più inutile e insensata delle partite.

Grazie per averci regalato questo passo da gamberi e, dopo un Campionato dignitoso da neopromossi, un Campionato vergognoso da (quasi) retrocessi. 

Grazie per non aver mai nemmeno tentato di coinvolgere seriamente l'imprenditoria cittadina a darvi una mano. 

Grazie per aver cambiato tre allenatori in stagione e non aver cavato un ragno dal buco. 

Grazie per non aver mai ascoltato le preghiere della piazza per cercare sul mercato quel bomber che potesse regalare non dico 30, ma almeno 15 gol a stagione e che magari, affiancato al giovane Cassata, avrebbe potuto portarci fuori da questa situazione. 

Grazie per aver reso la vigilia della partita più sentita dai tifosi neroazzurri che, solo quando vi fa comodo per fare cassa la partita successiva, non perdete occasione per elogiare per poi regalare, ogni maledetta domenica, spettacoli indegni, nulla più di un fastidio di cui interessa a pochissimi.

Grazie per aver, prima volta nella storia, smantellato 10/11 di una squadra magari non perfetta, ma con un mix ottimale fra under e over e con in campo l'unico "fuoriclasse" visto negli ultimi anni al "Nino Ciccione".

Grazie per aver fatto in modo che se questo derby, per una congiunzione astrale favorevole o per un miracolo divino, venisse vinto potrebbe solo servire per sperare di non retrocedere direttamente (la più terribile delle umiliazioni, non poter provare a salvarsi coi playout neppure da terzultimi).

Grazie per aver trasformato una possibile sfida giocata potenzialmente davanti a mille spettatori in un deserto che mi auguro vi regalino pure gli inguaribili romantici che proprio non riescono a vedere in voi la rovina dei NOSTRI gloriosi colori.

Grazie infine di cuore se leverete il disturbo il più in fretta possibile, insalutati ospiti del "Nino Ciccione" e di Piazza d'Armi.

AI RAGAZZI SOLO UNA COSA CHIEDO: ALMENO VENDETE CARA LA PELLE (CHE NON VUOL DIRE FINIRE IL DERBY IN 9 SIA CHIARO...).

(Portorino) 

5 commenti:

im1923 ha detto...

Grazie Portorino per questo bellissimo post

Nik ha detto...

Grande Portorino!

Tribunista ha detto...

Tutti a casa!

Addio ha detto...

Vendere cara la pelle??
🤣🤣🤣😂😂😂😂😂

GuidoMB ha detto...

Se andiamo avanti così è assai probabile che anche la lavagnese ci superi però... Che ce frega! Vero Perinos? La retrocessione è servita come volevate. Muchas gracias Perinos i hasta nunca!