sabato 10 febbraio 2024

Bubbone "Ciccione". La strategia

Ricevo e pubblico da un lettore del blog, esperto stratega, un piano d'azione per uscire dall'impasse del cosiddetto "Bubbone Ciccione"

Purtroppo nonostante l' indefessa azione dei dirigenti dell'a SSD Imperia Calcio che, a muso duro, sfidano l'amministrazione comunale, nonostante il loro desiderio di tenere informati i tifosi sull'andamento dei lavori, nonostante dimostrino ogni giorno la loro preoccupazione e la voglia di festeggiare il ritorno al "Ciccione", nonostante tutti questi sforzi, non riescono a sapere nulla. È giunta l'ora che tutti noi fedeli sostenitori neroazzurri diamo il ns piccolo contributo per sostenere la società in questo titanico e commovente sforzo. Ecco quindi due coordinate che potrebbero agevolare il loro improbo compito:

  • Ufficio del Sindaco: palazzo comunale 2° piano 
  • Assessorato ai lavori pubblici e allo sport: idem come sopra
  • ufficio tecnico: palazzo comunale, 3° piano
  • Direttore dei lavori e Impresa costruttrice: vedi cartello di cantiere. 

Alla luce di queste preziose informazioni possiamo sperare che i ns dirigenti possano finalmente fare sentire la loro voce, senza aspettare che qualcuno si degni di considerare la loro esistenza. 

Ultimo suggerimento: qualora fosse troppo difficile penetrare nella fortezza comunale magari utilizzare un cavallo di Troia che nottetempo potrebbe introdursi nella fortezza comunale travestito da consigliere comunale.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La storia insegna

Nostradamus ha detto...

La triste realtà è che bisogna sperare di poter iniziare il prossimo campionato al Ciccione, ma soprattutto di poterlo iniziare in D e con un'altra proprietà. Il fatto che al momento non sembrino esserci rallentamenti nella corsa verso l'obiettivo sbandierato ai quattro venti, un minimo di speranza me lo da. Ma davvero pensiamo che se saliamo potremo affrontare un campionato economicamente impegnativo con Gramondo, Ciccione e Ramoino? In dialetto diciamo "u me scappa da rie".....