sabato 24 febbraio 2024

Buttupensiero

Pietro Buttu intervistato da lavocediimperia.it: "Tutto procede per il verso giusto, abbiamo svolto l’ultima sessione di allenamento in vista della Cairese e ho l’intera rosa a disposizione.

Un risultato positivo da parte nostra certamente aggiungerebbe un ulteriore ed importante tassello verso la promozione. Però ci sono ancora tante partite da disputare e dobbiamo rimanere con i piedi ancorati per terra. Nell’immediato pensiamo a domani, poi il resto lo valuteremo in un futuro prossimo.

Cairese costruita per vincere il campionato? È la realtà dei fatti. Sulla carta loro erano la squadra da battere in questo girone. E tuttora, all’atto pratico, ritengo che le cose non siano cambiate. Per loro parla la campagna acquisti, così come parlano i giocatori che hanno in organico. Tutta gente con mentalità vincente, reduce da campionati trionfali. Hanno una rosa di primissima qualità ed una società ambiziosa. Per me sono ancora loro la squadra da battere ed è una delle candidate alla promozione. Adesso siamo noi in testa e speriamo di esserlo fino alla fine del campionato.

Squadra stanca dalle ‘fatiche’ di Saluzzo in Coppa Italia? Le fatiche sono ben altra cosa nella vita che andare a giocare una partita di pallone. C’è gente che tutte le mattine si alza presto o che fa lavori fisici usuranti e turni interminabili al lavoro per portare il pane a casa, quelle sono le vere fatiche"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Personalmente ritengo che da interviste come queste si possa capire perché le squadre di Buttu sono spesso vincenti, senza nulla togliere alla bravura dei giocatori ovviamente.
Un "marpione" in eccellenza che sarei curioso di vedere in D alla guida dell'Imperia con un organico si spera valido

Anonimo ha detto...

Cosa avrebbe detto di così trascendentale?? Banalissimo, anzi , da paraculo !!! La deve smettere, ha la squadra più forte e dovrebbe gridarlo a tutti , non solo dentro lo spogliatoio. Così prendi in giro l'intelligenza dei tifosi e sportivi imperiesi.