domenica 27 dicembre 2020

Giudice sportivo

Squalifica per un turno per Matteto Fiani.

Sqaulifica per due turni a Edoardo Capra "per avere, a gioco fermo, afferrato un calciatore avversario per il collo".

Ammonizione (8° infrazione) per Federico Virga, ammonizione (3° infrazione) per Davide Sancinito, ammonizione (2° infrazione) per Matteo Martelli e ammonizione (1° infrazione) per Mostafa El Khayari.

EC7, quindi, salterà (come Alessio De Bode) le partite contro il Vado (in casa, il 6 gennaio) e contro il Legnano (in trasferta, il 10 gennaio).

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ok, il nostro campionato riprende a metà gennaio....

Nik ha detto...

Con un mister che parla sempre di grinta, carattere, cazzimma e "squadra con i coglioni" alla fine ci ritroviamo con un numero molto alto di ammoniti e squalificati...qualche volta sarebbe meglio predicare la calma usando più la testa e meno i coglioni...

Anonimo ha detto...

Vabbè tanto la davanti siamo apposto cosi😂😂😂😂

Anonimo ha detto...

"Abbiamo giocatori che sfiancano gli avversari", e allora do sta il problema? Ottimismo gente con il Vado sono 3 punti sicuri!
😀😀

Abbi dubbi ha detto...

In effetti, magari in serie D si potrebbe anche iniziare a parlare un pò più di calcio e un pò meno di "cazzimma".

Di Marsio ha detto...

Chiedo a questa dirigenza se ci sono o se ci fanno. Ma l'avete vista la classifica? Se non ci fosse stata la partita di Fossano avremmo segnato la miseria di 6 gol in 10 partite e ancora su questo blog voi o chi vi sostiene fate gli offesi? Ma quale dirigenza dopo quasi un mese di mercato non si sarebbe ancora mossa per colmare una lacuna ormai evidentissima? Praticamente segnamo un gol ogni due partite e uno di questi lo abbiamo segnato con un tiro da 50 mt. Non solo, ma passi pure per voi, ma pure il settore tecnico fa spallucce di fronte a questa carenza. Ora vediamo se altre due partite senza Edo serviranno a farvi muovere o se ancora ci direte che #siamoappostocosì.