La squadra sta bene. Ho tutti a disposizione e così potrò scegliere la miglior formazione per provare a fare una grande prestazione.
Se il gol in trasferta non è ancora arrivato, è un caso: abbiamo sbagliato due rigori e fallito tante occasioni nitide, soprattutto nelle prime uscite. Comunque, più che al gol in sé, dobbiamo pensare a costruire una prestazione importante contro una squadra che sta vivendo un momento difficile ed è affamata di punti. Noi vogliamo fare risultato.
Matteo Fiani:” Siamo stati bravi in fase di non possesso e dobbiamo proseguire così. Questa è dettata da unione di intenti e della voglia che abbiamo tutti di raggiungere gli obiettivi prefissati e onorare questo campionato nel miglior modo possibile.
Alessandro Lupo: " Sono contentissimo di questa rosa e se dovesse arrivare qualcuno, dovrà darci qualcosa in più per fare un ulteriore salto di qualità. I ragazzi stanno facendo un percorso importante e pieno di sacrifici, anche al di fuori del campo. Per cui un eventuale nuovo innesto dovrà avere la stessa fame. Il rischio è che talvolta si possano fare operazioni poco mirate o che peggiorino la situazione, anziché migliorarla. Ma ribadisco la mia soddisfazione per la rosa attuale. “
Nessun commento:
Posta un commento