giovedì 24 dicembre 2020

Lupopensiero

Alessandro Lupo: "Era una trasferta difficile, come avevo detto ieri. L’avversario è forte ma dispiace davvero tanto aver regalato un tempo: non abbiamo avuto l’atteggiamento giusto e la determinazione adeguata. Nel secondo tempo abbiamo avuto una reazione ‘di pancia’ e sporca ma ho visto qualcosa di meglio. Sostanzialmente abbiamo avuto un tempo per uno ma loro hanno avuto la bravura di segnare.

La partita è stata brutta e sicuramente le pessime condizioni del terreno non hanno aiutato lo spettacolo. Siamo stati disattenti sul gol e siamo stati puniti. Ma non possiamo permettercelo. Poi se, all’ultimo secondo, la nostra palla entrava saremmo con un umore diverso ma sono stato giocatore anche io e capisco che sia soltanto un episodio. E sul quel tiro non posso colpevolizzare nessuno. Dal campo, i ragazzi hanno detto di aver sofferto un atteggiamento dell’arbitro a tratti fastidioso ma non voglio creare alibi. Nel primo tempo non eravamo riusciti a fare male agli avversari. Non abbiamo creato nulla. Così ho provato a mettere degli uomini di gamba che dessero profondità al nostro gioco. Sono molto arrabbiato con Capra, così come lo sono con De Bode. Due giocatori importanti ed esperti come loro non possono cadere in queste reazioni, anche perché poi le assenze peseranno nelle partite future. Ai ragazzi ho già esternato il mio pensiero". 

Nessun commento: