Con la pioggia caduta questa notte e per parte della mattinata odierna (evidentemente non prevista dal meteopresidente), cosa c'è di meglio che far giocare la Juniores Under 19 ultima in classifica all' "Acquafang Ciccione"?
Chiedo per un amico: il meteopresidente, come aveva dichiarato, si è avvalso delle "consulenza di un agronomo, un esperto nel settore dei campi di calcio stabilire se i lavori stati fatti a regola d'arte?".
Il Comune di Imperia, proprietario dell'impianto, che dice? e' tuttappost ?
Faccio mio un commento ricevuto poco fa.
Continuiamo a mugugnare, a fare battute, ma forse non ci siamo davvero resi davvero conto della enormità della malefatta compiuta.
Evidentemente a insaputa del Sindaco, del consiglio comunale, degli assessori, della Ssd Imperia.
Oltre l'inaccettabile operazione, sia dal punto di vista concettuale, di opportunità, finanziario, così sciagurata che grida vendetta, oltre le spudorate e offensive bugie, oltre la supponente arroganza, rimane il fatto che da due anni siamo senza campo per la nostra Imperia.
Molti sostenitori, purtroppo, non sono più giovanissimi e la domenica andare a vedere l'Imperia invece che un piacere diventa una sofferenza.
Dove andremo a giocare adesso? Quanti punti costa questa situazione alla squadra? Come si può lavorare serenamente in un ambiente così?
Quest'anno se retrocediamo non retrocede la squadra, ma i ns amministratore e il ns presidente.
Vergogna! Dovrebbero chiedere scusa in ginocchio.
Maledetti.
10 commenti:
I risultati del settore giovanile sono imbarazzanti!
Partita pure persa contro la Cairese che era terz'ultima in classifica.
Sarà colpa del campo o dell'arbitro che non si è imposto per fare indossare ai nostri i pantaloncini gialli?
Ma sappiamo che Comune e società sono dei pagliacci.....
Cosa vogliamo aspettarci da gente così?Dai,basta lasciamoli stare sti poveracci ......
Na'mmerdaa...
E Natale siate tutti più buoni .Dai cinesi vicino a Unieuro tutto al 50% !!!
Una Juniores impresentabile farcita da figli di quelli che mettono i soldi per le trasferte un allenatore scarso che si fa deridere ad ogni partita . Poveri i nostri colori nerazzurri...
Banda d'incapaci...a tutti i livelli...
Continuiamo a mugugnare, a fare battute, ma forse non ci siamo davvero resi davvero conto della enormità della malefatta compiuta. Evidentemente a insaputa del Sindaco, del consiglio comunale , degli assessori, della ssd Imperia. Oltre l'inaccettabile operazione, sia dal punto di vista concettuale, di opportunità, finanziario, così sciagurata che grida vendetta, oltre le spudorate e offensive bugie, oltre la supponente arroganza, rimane il fatto che da due anni siamo senza campo per la ns Imperia. Molti sostenitori purtroppo non sono più giovanissimi e la domenica andare a vedere l'Imperia invece che un piacere diventa una sofferenza. Dove andremo a giocare adesso? Quanti punti costa questa situazione alla squadra! Come si può lavorare serenamente in un ambiente così? Quest'anno se retrocediamo non retrocede la squadra, ma i ns amministratore e il ns presidente. Vergogna. Dovrebbero chiedere scusa in ginocchio. Maledetti.
Tutte le squadre del settore giovanile sono composte principalmente da chi ha il papà o il nonno che può garantire la macchina in occasione delle trasferte. A farsi benedire il merito e le capacità. Sugli allenatori o istruttori, stesso discorso. Stanno lì gratis perchè dalle altre parti non li vuole nessuno e possono dire di far parte di una società di serie D.
Ai miei tempi nemmeno nei tornei CSI avrebbero potuto allenare...
Aggiungo non per essere cattivo ma più di uno non ha nemmeno il patentino da allenatore…
Posta un commento