domenica 22 dicembre 2024

Albenga non pervenuta

Come anticipato, a mezz'ora dall'inizio della partita, la formazione bianconera non si è presentata.

Alle 15:15 l'Imperia ha vinto 3-0 a tavolino e all'Albenga sarà assegnato un punto di penalizzazione.

Ricordiamo che, per regolamento, qualora dovesse saltare un'altra partita, sarebbe radiata e tutte le gare giocate dai bianconeri saranno annullate.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Non si presenteranno neanche alla prima di ritorno. L'Albenga sarà pertanto radiata dal campionato e tutti i risultati annullati (L'Imperia quindi guadagna 3 punti virtuali
solo "scadenza", e gennaio saranno zero).

Jimmy da Vado

Anonimo ha detto...

...bell'inculata...

Anonimo ha detto...

Sei sicuro jimmy? Intanto, che io sappia, dovrebbero non presentarsi per 3 volte...e non 2, come fai intendere tu...

Anonimo ha detto...

Non mi pare dica così il regolamento

Vecchi ricordi ha detto...

L'ultima partita giocata al Ciccione è stata l' 8/12 ,la prossima sarà il 12/1 ,in 35 giorni di campo inutilizzato, riusciranno a renderlo praticabile?

Anonimo ha detto...

Prima di essere radiata...ce ne passa ancora. Intanto non si devono presentare per 3 volte. Poi, potrebbe essere che in queste settimane si trovino delle soluzioni societarie per l'albenga.

Anonimo ha detto...

Complimenti ai giocatori dell'Albenga, si sono dimostrati " uomini" e avere una dignita' !!! E' giusto che societa' allo sbando spariscano !!! E anche i giocatori dell'Imperia dovrebbero seguirne l'esempio !! 👏👏👏

Anonimo ha detto...

No, bastano 2. Da nuovo regolamento.

Jimmy da Vado

Anonimo ha detto...

No, 2. Il vecchio regolamento prevedeva max 3 e si assegna a 3-0 a tavolino a tutte se la rinuncia definitiva avveniva prima della fine del girone di andata.

Col nuovo direttivo quando una squadra viene escluda, in qualsiasi momento, tutti i risultati delle sue partite vengono oannulalti.

Jimmy da Vado

Anonimo ha detto...

Ma complimenti che cosa???Secondo te,non presentarsi sarebbe esempio di dignità?Avranno fatto le loro valutazioni e preso la decisione che ritenevano opportune,ma la dignità lasciala stare,che è totalmente un'altra cosa.
40 anni fa,tu probabilmente ancora non c'eri(beato te),noi eravamo appena retrocessi in D,ma in C2,c'era lo Spezia che a metà campionato si ritrovò nella stessa condizione dell'Albenga,anzi,peggiore,perché la società fallì,e i giocatori,e intendo giocatori veri,forti e importanti,non questi 4 scappati di casa ingauni,pur senza stipendio e liberi di accasarsi dove volevano,fecero quadrato e decisero di restare fino in fondo,alla fine vinsero il campionato,salendo in C1.La società venne risanata e un anno dopo,giocava in Coppa Italia contro il Napoli di Maradona.Secondo te,se quelli dell'Albenga,oggi,hanno dimostrato dignità,quelli dello Spezia,cos'erano,dei rincoglioniti?

Anonimo ha detto...

La manutenzione la supervisiona il meteorologo? Chiedo per un amico...

Anonimo ha detto...

Secondo me le prossime le giocheranno, a costo di far giocare la juniores. Non sono venuti ad Imperia perchè così volevano i tifosi per evitare una storica debacle, che rimanesse negli annali, proprio dalla squadra nemica. Io credo che la tua sia una speranza Jimmy, visto quello che avete fatto contro di loro e la tua insistenza su questa questione...

Anonimo ha detto...

Grande vittoria! Fate ridere

Anonimo ha detto...

Bella memoria! Complimenti

Anonimo ha detto...

Non confondiamo una città come La Spezia con Imperia. Imperia è un paesone. Squadra sempre in serie c ,vinto scudetto, e da anni naviga nel grande calcio.

Anonimo ha detto...

Per carità,lungi da me paragonare Imperia e Spezia,lontani anni luce.Ma la dignità è uguale dalla A alla Terza Categoria,e non mi si può venire a dire che non presentarsi è la maniera migliore per far valere i propri diritti.Solo quello volevo dire.

Vecchi ricordi ha detto...

Secondo me ti sbagli,lo Spezia del 99/00 aveva una società molto solida che stravinse il campionato di C2( forse ti riferisci al 98/99 quando perse i play off però) , comunque non c'è paragone tra le due situazioni in quanto lo Spezia era in c-2 , campionato professionista dove i giocatori avevano un contratto professionistico ed ,in caso di disgrazia erano tutelati dalla lega di serie c. In serie d ,da semiprofessionisti i giocatori ufficialmente hanno diritto ad un rimborso spese,e di solito l'accordo società/ giocatori prevede un rimborso spese (quasi sempre al minimo sindacale) ed il resto in black

Anonimo ha detto...

Caro Vecchi ricordi,40 anni fa eravamo appena retrocessi dalla C2,quindi l'anno a cui mi riferisco,non può che essere l'85/86.Hai sbagliato a fare i calcoli.