Tutte le vittorie sono importanti ma questa credo lo sia stata di più perché abbiamo battuto meritatamente una diretta concorrente sul suo campo, che è uno dei più difficili, e contro una squadra dura a morire e che, senz'altro, seppur con fatica, raggiungerà come noi la salvezza perché, oggettivamente, a metà campionato salvo clamorosi stravolgimenti, si sanno già i nomi delle quattro squadre che lasceranno anzitempo la categoria.
Complimenti alla squadra che ha saputo interpretare al meglio quanto il mister anche oggi a gran voce chiedeva.
Quello che ha fatto la differenza più di tutte, secondo me oggi, è stato il grande pressing e la voglia di lottare su ogni pallone anche il più insignificante e i nostri avversari hanno terribilmente sofferto questo.
Come sempre l'arma in più, oltre il nostro grande cuore, sono i nostri straordinari tifosi che, anche oggi, non hanno smesso un secondo di incitare la squadra e portarla a una vittoria fondamentale per la classifica e al cospetto di un'altra gran bella tifoseria.
Un ultimo piccolo dettaglio, credo importante avendo visto la partita dalla tribuna: ho visto anche i giocatori della panchina molto concentrati, attenti e vogliosi di dare il loro contributo. Anche quando i giocatori uscivano dal tunnel a fine gara, ho notato che c'è grande voglia di raggiungere la salvezza contro tutto e tutti, lo si leggeva nei loro sguardi carichi e se riusciamo a mantenere questo atteggiamento ce la facciamo tranquillamente a salvarci senza l'incubo degli spareggi.
Alla prossima.
GuidoMB
17 commenti:
Squadra e Mister strepitosi.Solo loro e i tifosi,tengono in piedi la baracca.
Società?FANTASMA
Dirigenti?DESAPARECIDOS
La squadra l'ha costruita il bistrattato Scuffi, troppo spesso accusato qua sopra di connivenza con i Perinos
Dirigenti quali? Anche oggi in tribuna non c’era nessuno dei perino’s! Al netto degli insulti presi l’unico onnipresente ad ogni allenamento ad ogni partita e ad ogni trasferta è scuffi!
La squadra la costruita Scuffi con Buttu
Ma, cosa c...o dici ??? La squadra e' la stessa dell' anno scorso !!!!
No , l’ossatura dell’anno scorso l’ha fatta Riolfo coi Perios….
Veramente la squadra è quella dell’anno scorso i nuovi innesti per ora non hanno portato nulla vedi Gaeta poi se sia stato Rio o i Perinos a costruirla non lo so ma il buon Scuffi a parte quella meteora che solo gli ultras hanno creduto che sia andato via per motivi di famiglia di Bosetti ha portato dei ragazzi di buona speranza ma si sa chi visse sperando …
In realtà se vogliamo essere onesti alla costruzione della rosa aveva collaborato anche Pisano
Se vogliamo dirla tutta e senza paura di smentite , la squadra l'ha fatta Mario Pisano !!!!!
AHAHAHHAHA
Ti garantisco al 10000 % che l’ha fatta , lo stesso che ha cacciato Pisano
Ex dirigente, invece di vergognarti , continui ..........
I 4 Perino’s 😄😄😄⛄️
Grande vittoria DELLA SQUADRA E DEL MISTER. Chi tira la carretta sono sempre gli stessi, quelli che ci stanno facendo fare la differenza: Scalzi, Giglio, Costantini, Szerdi, Scarrone, Sylla, Gandolfo ovvero l'ossatura dell anno scorso a cui si sono aggiunti i gemelli Graziani. La società non ha mai dato una mano né sul mercato (anzi) né nel quotidiano (vedi lo scempio del Ciccione, gli allenamenti ad Alassio e sarei curioso di sapere quale sia la situazione rimborsi). Una società che ha saputo solo prendere le distanze quando le cose andavano male, che ha criticato pubblicamente la squadra per aver passato il turno in Coppa Italia e ha screditato il mister a inizio stagione. Dobbiamo ringraziare questo gruppo perché si sta davvero dimostrando più forte di tutto, anche di chi non lo considerava all altezza su questo blog.
Se mi trovi un acquisto decente del gitano. La carretta la sta tirando la squadra dell'anno scorso. Anzi, forse se ne confermava un altro paio stavamo più su.
Non un granché, ma persino a dicembre a Voghera c'è l'erba...
Ed e più buona da fumare....
Posta un commento