martedì 11 settembre 2012

Il Lupo furioso

"Sobria" l'analisi fatta da Alessandro Lupo, della partita di domenica contro la Lavagnese: "Sono deluso per l'atteggiamento di alcuni ragazzi scesi in campo, specie quelli che sono subentrati nella ripresa (per la cronaca, Prevosto, Gagliardi e Plebani): sono indifendibili. Se fossi stato uno di quei "vecchietti" che hanno dato l'anima, avrei preso a pugni qualcuno. Ho le mie colpe, perchè evidentemente non ho fatto capire loro quello che volevo. Prenderò dei provvedimenti, poichè chi si comporta in questo modo fa poca strada.
Ora dobbiamo dimenticare in fretta quello che è successo e lavorare, ma alla mia maniera. Non ho chiesto rinforzi, ma se arrivano sono bene accetti".

17 commenti:

Anonimo ha detto...

cioè ma Plebani e Prevosto hanno giocato nell'ultima stagione in Promozione..è un po' come se metti dentro ad una squadra di bassa classifica di serie A che perde 1 a 0 gente che gioca in serie c e tra l'altro giovani e con poca esperienza... vedete un po' voi.

Nik ha detto...

...ah beh...se da oggi si lavora alla sua maniera...semo in una botte de feroo...

Uno che se ne capisce.. ha detto...

Che abbiano giocato in promozione non c'entra, non si pesca sempre dalle serie superiori se no si finisce senza soldi.. gente che ha giocato in C e in B ci ha fatto vincere un mondiale.
Primo: mister non si attaccano così i propri giocatori. Secondo: avete visto le rose delle altre squadre (come proposto molto precisamente in questo blog?) come noi una manciata di adulti in un insalata di ragazzini questa è la tanto sognata serie D.

Abbi dubbi ha detto...

Allora uno che se ne capisce i casi sono due. O il mister non li sa mettere in campo e non li sa motivare, ma questo io non lo credo, oppure la qualità è davvero scadente perché non dimentichiamoci che due indizi cominciano a fare una prova e se ci sta perdere contro una Lavagnese ormai consolidata da anni in questa categoria creando un'occasione in 90 minuti e rischiando la goleada (risparmiataci per fortuna dai genovesi), molto meno ci sta essere presi a pallonate da un Derthona che non ha neppure le mute da gioco e vivacchia sulla lama del rasoio del fallimento. Poi ognuno la vede a modo suo, per carità............

Anonimo ha detto...

Che ruffiano Lupo invece di
attaccare la societa' che ha allestito una squadra non all'altezza se la prende con i ragazzini..Che schifo...

Anonimo ha detto...

Lupo hai due palline che sembrano coriandoli!!
Un bagno di umiltà e....SPENDERE!!!!
Il solo Iannolo non basta alla nostra causa!
Alex

Anonimo ha detto...

Plebani è imbarazzante, così come le dichiarazioni rilasciate da Lupo...

Anonimo ha detto...

Lupo che se la prende con la societa'? Lui è un vero aziendalista, non andrebbe mai contro il suo padro..ops, presidente

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 18.08 se hai le palle firmati .
claude

Anonimo ha detto...

Ciao leggendo che disaster in tutti i sensi

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 23,51 Tu che hai le palle x difendere il Mister,fallo anche x le dichiarazioni rilasciate sulla stampa su 3 ragazzi con 40 minuti di gioco in un campionato di D





Anonimo ha detto...

Alessandro purtroppo è vittima di altri con quello che ha a disposizione sarebbe dura per chiunque non credete

lello ha detto...

X anonimo delle 07.21: vittima o complice ? Tu pensi che se avessero avuto la possibilita' di allestire una buona squadra l'avrebbero data in mano a Lupo ?

im1923 ha detto...

Personalmente non conosco il mister neroazzurro Lupo e, al momento, non mi azzardo a darne un giudizio come altri hanno già fatto... evidentemente sono più informati del sottoscritto, soprattutto riguardo la sua persona. Io non lo giudicherò mai da questo punto di vista, ma ne darò, eventualmente un parere come allenatore tra qualche domanica. E' indubbio che manchi di esperienza come allenatore, avendo allenato solo ragazzini fino ad ora... e pure adesso ha a che fare con dei ragazzini ed è durissima affrontare un torneo insidioso come quello di serie D. Credo che in pochi, in un simile contesto, riuscirebbero a fare punti e, magari, bel gioco... anzi, direi che ce ne sia solo uno, ma è già tesserato per una squadra della massima serie con la casacca giallorossa.
Di certo non mi sono affatto piaciuto le dichiarazioni del post Imperia-Lavagnese, quando ha dichiarato al XIX testualmente "...alcuni ragazzi scesi in campo, specie quelli che sono subentrati nella ripresa sono indifendibili. Se fossi stato uno di quei "vecchietti" che hanno dato l'anima, avrei preso a pugni qualcuno"... dichiarazioni che non hanno manco bisogno di essere commentate, direi... e dire che l'obbiettivo, anzi la "mission" come piace dire ai nostri dirigenti, è quella di lanciare dei ragazzi... così li si lanciano... si, ma dalla finestra... si rischia, infatti, di ottenere l'effetto contrario, bruciandoli in poche settimane. Che colpe ne hanno loro se sono senza esperienza e, in alcuni casi, "grammi"? Forse alcuni di loro potrebbero sbattersi di più, ma cambierebbe qualcosa? Grammi ed inesperti resterebbero, temo... la colpa non è loro, ma di chi li ha investiti, dall'oggi al domani, di una responsabilità più grande di loro...

Anonimo ha detto...

E una situazione imbarazzante un susseguirsi di errori di valutazione e di presunzione devono scendere dal piedistallo ed appoggiarsi con umiltà a chi ha competenze in merito non dare lezioni di principi o di marketing e produrre lo spettacolo offerto al Ciccione domenica

SANLORENZO ha detto...

ANONIMI SIETE PROPRIO TRISTI! PAROLE PAROLE PAROLE MA CONIGLI CONIGLI CONIGLI!!! IMBARAZZANTI!

SANLORENZO ha detto...

TEMO CHE LUPO INIZI A DIVENTARE LA SCUSA DELLA SOCIETA' E CHE SE QUALCHE RAGAZZO DISCRETO CI SIA VENGA BRUCIATO IMMEDIATAMENTE COSI' FACENDO! LA REALTA' E' CHE STA ASQUADRA FA CAGARE X LA CATEGORIA E SE NON SI INVESTE NON SI CI SALVA! QUINDI BASTA STRONZATE E CHI SI E' PRESO L'IMNPEGNO LO PORTI A DOVERE ALLA FINE!!! BASTA PAROLE! RISPETTO A RISULTATI RAGGIUNTI!!! POLITICA=MERDA.POLITICA CON I COLORI NERAZZURRI=MERDA SOPRA MERDA!!! ORGOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!