sabato 29 settembre 2012

Lupensiero

In attesa della voce ufficiale della dirigenza neroazzurra, che non esterna, di fatto, dal giorno della presentazione ufficiale della squadra, esattamente il mese scorso, a parlare è, ancora una volta, è Alessandro Lupo che ha rilasciato queste dichiarazioni su puntoimperia.it.
"Il Trezzano? "E' un'ottima squadra, stanno insieme da tanto, in difesa hanno i fratelli Rossi che hanno giocato in categorie superiori e hanno anche un ottimo attacco. Sarà dura".
Cosa si aspetta dalla gara di domenica?: "Mi aspetto quello che si aspettano tutti. In questo momento è giusto stare zitti e incassare le critiche, anche perché dopo la brutta prestazione di domenica, credo davvero ci sia poco da obiettare. E' difficile fare peggio di domenica scorsa".
La partita di mercoledì col Bogliasco?: "In Coppa Italia, prima di tutto, il primo tempo l'abbiamo fatto noi, abbiamo sbagliato tanti gol, ma abbiamo avuto risposte positive, considerando che siamo scesi in campo con tanti giovani".
Chi scenderà in campo domenica?: "Non so ancora chi scenderà in campo al posto di Vago e Costantini. In generale dobbiamo capire come mai ci buttiamo giù alla prima difficoltà come è successo in quasi tutte le partite, perché giochiamo spesso un buon primo tempo per poi crollare nel secondo senza un'apparente spiegazione. In questo momento chi non ha fiducia in noi, può esternare le critiche, stiamo andando molto male, ma siamo consapevoli del fatto che possiamo risollevarci. Io nonostante tutto sono sereno e conscio che tutti quanti, squadra e società, stanno facendo di tutto e di più per uscire da questa brutta situazione. Domani andiamo in ritiro e ci andiamo tutti, anche gli squalificati".

7 commenti:

Pinpirinella ha detto...

Dai MISTER non mollare.......

Anonimo ha detto...

Se prendiamo i singoli tutti escluso de mattei sono convinto che ci possiamo riprendere in quanto grinta e volonta' di fare bene non manca. Forza mister e forza ragazzi!!

Anonimo ha detto...

Un' aspirina a Plebani!

SANLORENZO ha detto...

Ci riprendiamo solo con il Dott. Agricola! Ma apriamo gli occhi! Mi spiace dirlo ma nel c..o l'abbiamo presa talmente tante volte che questa mi sembra fin troppo evidente! Poi, se il discorso è che non ci son soldi, come disse Schettino, VABBUO'!!! Ma non mi sembra il caso... mutande di piombo x me! Un saluto a tutti i tifosi nerazzurri, anche se non in simbiosi ultimamente, il nostro cuore BATTE NERAZZURRO A VITA...e lo sappiamo!

MUTANDE DI PIOMBO ha detto...

S LORENZO PARANOICO

Anonimo ha detto...

Un'estate di contatti con sponsor, lavoro della società, interessamento di ogni singolo membro della squadra hanno portato in questi giorni alla definizione dell'organico e delle competizioni alle quali le ragazze di mister Marco Capanna e del presidente Luca Ramone parteciperanno. "Non è stato facile per il momento economico generale e per le problematiche che la piscina deve affrontare, ma posso finalmente dire che ci riusciti - commenta il riconfermato a pieni voti mister Capanna - E in questo 'Siamo' c'è il mio ringraziamento personale verso tutti quelli che credono in noi. Parlo non solo degli sponsor, Lucio Carli in primis, ma anche dell'iniziativa 'tifoso sostenitore': davvero tante persone hanno contribuito con i semplici 20 euro che per noi sono stati vitali. Vogliamo ringraziare tutti e sicuramente daremo ancora di più anche per loro".

SANLORENZO ha detto...

FIRMATI E NON USARE COME PSEUDONIMO LE TUE PRECAUZIONI!