venerdì 14 settembre 2012

Parla il Mago

Le prime parole del "Mago", dopo il suo ritorno in neroazzurro, rilasciate a puntoimperia.it
"Spero ci sarà qualche rinforzo. So che la società ci sta lavorando. Voglio ringraziare i tifosi per il loro affetto, spero di ripagarli sul campo.
Alla chiamata dell'Imperia rispondo sempre presente. Sono contento di questa opportunità, credo sia un segnale per la città. Sono contento perché l'Imperia è la squadra del mio cuore e farò il massimo per dare una mano a questi colori, anche se non penso che il mio massimo possa bastare. Spero che arrivi qualche rinforzo e so che la società ci sta lavorando.
Sono molto contento anche per i tifosi, in particolare gli Ultras Samurai, e vorrei ringraziarli per l'attaccamento nei miei confronti e spero di ripagarli sul campo. Mi hanno sempre fatto sentire il loro affetto e spero di vederli sempre più numerosi alla stadio.
Il primo allenamento mi ha fatto una buona impressione. La squadra arriva da due sconfitte e non può avere il morale alto. Spero che il mio contributo possa anche aiutare la squadra a sbloccarsi psicologicamente. Si tratta di una squadra giovane, ma con delle buone individualità, anche se, lo ribadisco, occorrono dei rinforzi. Credo sia nell'interesse di tutti che la squadra venga rinforzata cosicchè possa lottare tutte le domeniche per conquistare la salvezza.
Io fisicamente non sono in condizione perché, anche se non sono mai stato fermo, non mi sono mai allenato con la squadra. Ho bisogno di qualche allenamento per trovare la condizione. Sabato sono a disposizione, ma non al 100%. Ovviamente se il mister mi chiamerà in causa io non mi tirerò di certo indietro. Cercherò comunque di essere al massimo per la prossima partita in casa, al 'Nino Ciccione'".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

l anno scorso con la nave che affondava eri schettino quest'anno alla chiamata dell' imperia rispondi sempre presente ma perfavore!

Anonimo ha detto...

E te sei uno schettino da tastiera!
Firmati se hai le palle!
Grande Roby lascia perdere!
Gabry