lunedì 17 settembre 2012

Le dichiarazioni post partita

Alessandro Lupo ha analizzato così la vittoria di sabato contro l'Asti:
"La vittoria di oggi? Eravamo reduci da un inizio di stagione con molte difficoltà ed oggi quello che contava era soltanto il risultato. Per il gioco dobbiamo invece lavorare ancora molto: in questo momento l'importante è raccogliere punti, non importa come. Abbiamo sconfitto un Asti rinforzatosi in settimana e motivatissimo, dopo il cambio di allenatore ed anche per queste ragioni la vittoria di domenica è assai importante.
I nostri pregi ed i nostri difetti? Siamo una squadra composta da molti giovani, gravata da una grande pressione, ma anche tanta grinta, che non riesce a mostrare in campo quanto di buono fa nel corso della settimana. Spero che questa vittoria possa servire a allentare la tensione ed a farci sbloccare.
I rinforzi? Ne abbiamo bisogno. Stiamo trattando con Nicholas Costantini che, svincolatosi dal Foligno, potrebbe essere aggregato alla rosa".
"La mia espulsione? Era un finale di gara rovente e quando ho visto Lo Bosco proseguire l'azione nonostante un mio giocatore fosse a terra dolorante, ho perso il controllo: non era mia intenzione offendere nessuno, ero solo nervosissimo".

Nessun commento: