martedì 25 settembre 2012

Il mea culpa di Lupo

In attesa di una dichiarazione ufficiale di qualche esponente di spicco della dirigenza neroazzurra, che invece è silente dall'inizio del Campionato, "godiamoci" le dichiarazioni di chi, invece, non si tira mai indietro nel dire la sua (e, talvolta, non solo la sua), Alessandro Lupo. Ecco un bel copia/incolla, direttamente dal sito ufficiale dell'Imperia 1923.
“Colpa mia, ma la salvezza è sicura. Chiedo scusa ai nostri tifosi, nella ripresa siamo stati inguardabili. Forse ho sbagliato nel modo in cui mi sono avvicinato ad una partita finalmente affrontata con la squadra al completo.
C’era la squadra per far bene ma evidentemente non mi sono fatto capire dai giocatori sul modo di in- terpretare la partita. Sono stato troppo tranquillo. E non è andata bene.
Nel primo tempo, tutto sommato, siamo stati in partita, nel secondo tempo e successo un disastro ".

5 commenti:

Zemanlandia ha detto...

Chissà se ascolteremo mai due note tecniche da questo signore. Chissà qual'è il modulo che adotta e come mai non porta risultati. Mah! Questo non ci è dato saperlo. Troppo molli, troppo tesi, sono stato troppo morbido, troppo duro, ho esagerato a farmi sentire, non mi sono fatto sentire abbastanza.... E che palle!

Anonimo ha detto...

Poca carica agonistica ? Io aggiungerei poco gioco, forse nulla, e condizione atletica deficitaria. Poi ? Manca un allenatore

Anonimo ha detto...

Lupo fatti da parte!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Noi voglio il Ruspa ad allenare!!!!!!

LUCA

Anonimo ha detto...

Lupo rimettiti gli scarpini faresti piu' bella figura che in panca e in piu' peggio di quello scarpone che avete preso davanti nn penso tu possa fare!!